Guarda io adesso ho staccato questa settimana, noto che dormo peggio e mi sveglio decisamente meno riposato, sto anche un po' più giù durante la giornata. La differenza la fa veramente, per me ormai una supp sempre presente. CIclizzerò facendo tipo 6 settimane ON e 2 OFF o qualcosa del genere. Il sabato sera obv non la prendo (anche perchè la domenica non mi alleno )
Ashwagandha e dolci ninne
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Non c'è su MNISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioMa questo prodotto io non lo trovo su MN..... Mi date il link ?sigpic
Commenta
-
-
Uso l'estratto di ashwagandha da circa un mese e mezzo. Lavoro come portiere di notte, quindi il mio organismo è sottoposto ad un notevole stress. Il mio farmacista si intende parecchio di fitoterapia, omeopatia, ayurveda... insomma tutte quelle cose che in genere i nostri medici non prendono in considerazione, non calcolando che funzionano da ben prima che la "nostra" medicina fosse inventata... e mi ha preparato queste capsule, dosaggio 500 mg l'una (il dosaggio per capsula è ovviamente importante al momento di stabilire quante prenderne al giorno).
Ne prendo una poco dopo essermi svegliato, quindi tra le 16:00 e le 17:00, ma sospetto che il momento dell'assunzione non sia determinante, insomma può variare e anche questa è una bella comodità. Da quando ho iniziato il mio organismo risponde meglio allo stress, mi sento più in forma, la notte quando lavoro non ho quasi mai momenti di crisi dovuti a colpi di sonno, durante il giorno dormo come al solito. L'effetto più importante direi che l'ho riscontrato nello stare meglio durante le ore di veglia (il che mi porta anche più energia quando si tratta di allenarsi).
Essendo di fatto una pianta essiccata e tritata, del tutto naturale, non ha effetti collaterali, può essere presa da chiunque (a meno, magari, di particolari patologie di cui non sono a conoscenza).
Non credo che serva ciclicizzarla, semplicemente quando non la prendi torni come prima, quindi perché farlo?
P.s.: un piccolo "effetto collaterale" (ma mica tanto, visto che è uno dei tonici sessuali più potenti in natura) è che ho molta più voglia di scop..e, e dopo averlo fatto i tempi di recupero per avere erezioni soddisfacenti si sono accorciati. Caccia via...
Commenta
-
-
Ottimo feed!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
....mi sento in dovere di scrivere qualche precisazione sul mio stesso post scriptum, poiché ho idea che buona parte di voi si sia focalizzato solo su quello
Come tutti i rimedi di questo genere, l'ashwagandha non è che vi fa venire un'erezione cavallina dopo qualche minuto che l'avete buttata giù: non funziona, per intenderci, come il Viagra, che è a tutti gli effetti una "bomba" e cessa la sua azione dopo alcune ore.
Per le prime, diciamo, due settimane, non succede nulla di che. Bisogna darle il tempo di "salire". Dopodiché, per massimizzare i benefici, va presa quotidianamente, se possibile senza interrompere, ma soprattutto va accompagnata da un buono stile di vita, alimentazione, riposo, e via dicendo (cose che, essendo questo Bodyweb, immagino facciate tutti di già, chi più chi meno!)
Non è un pillolone magico del tipo "stanotte devo durare tre ore di fila, quindi mi faccio un ashwagandha", è più un qualcosa che vi aiuta a sfruttare meglio le vostre naturali possibilità
Commenta
-
Commenta