Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
xxxx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCiao e grazie!
Sia nei giorni di rest che in quelli di allenamento, una compressa la mattina (vedi tu se pre colazione o a metà mattina) è la dose da tenere...è un prodotto potente, due sarebbe eccessivo.
Ok per la carnitina, la crea invece sarebbe meglio se la tieni per il ''dopo'' ciclo.
lo prendero a colazione insieme alle proteine e dopo con cibo solido. Purtroppo sul vostro sito non è presente, mi sembra di aver letto che sarà disponibile a breve, ti volevo chiedere se nel mentre puoi indicarmi un ottima carnitina per cominciare il ciclo.
ti faccio i complimenti leggendo diverse discussioni ho visto che sei molto preparato e i tuoi interventi sono sempre risolutivi, bel forum ottima community.
Commenta
-
-
Lo stacco è consigliato ma non necessario.
Specie l'assunzione appena vegli dovrebbe essere a stomaco vuoto
Carnitina, tantissime .....magari italianaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
PRO SUPPS DNPX II: mia recensione
Arrivato il bruciagrassi DNPXII...dato che la dose e' di 1 caps la mattina a stomaco vuoto...lo provo ora pre spuntino e da domani la mattina?
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Come detto è "tosto" fai qualche giorno almeno al dosaggio da etichetta.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Preso...alle 16:40...spintino dopp 30 min e wo alle 20:30...si sente per bene, meglio dell' ottimo OEP opd version!
Vediamo stasera le sensazioni durante il wo...niente pre wo tipo Jack3d?
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fragal77 Visualizza Messaggioho notato che la confezione è di 60 capsule, quindi per una durata di 60 gg, basta come ciclo o può durare piu a lungo?non ho capito se necessita di stacco o meno.
lo prendero a colazione insieme alle proteine e dopo con cibo solido. Purtroppo sul vostro sito non è presente, mi sembra di aver letto che sarà disponibile a breve, ti volevo chiedere se nel mentre puoi indicarmi un ottima carnitina per cominciare il ciclo.
ti faccio i complimenti leggendo diverse discussioni ho visto che sei molto preparato e i tuoi interventi sono sempre risolutivi, bel forum ottima community.
Per la carnitina, vale quanto detto da Bros.
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioPreso...alle 16:40...spintino dopp 30 min e wo alle 20:30...si sente per bene, meglio dell' ottimo OEP opd version!
Inviato da iPhone con Tapatalk
Commenta
-
-
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioPreso...alle 16:40...spintino dopp 30 min e wo alle 20:30...si sente per bene, meglio dell' ottimo OEP opd version!
Inviato da iPhone con Tapatalk
Se riesci ad abbinarci un pre-workout con stimolanti, sei il mio nuovo mito. Scherzi a parte, io al massimo ci associavo una redbull sugarfree, ma lo feci dopo almeno due settimane in cui gli unici stimolanti della giornata provenivano da una cp/die di DNPXII.
Commenta
-
-
Vi aggiorno...adoro l' effetto di determinati stims...😁😁😁
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza MessaggioIntendevo sides come tremolii, pressione alta, difficoltà a dirmire la notte... Magari ha contribuito l'accoppiata con il lean xtreme old version. Per sentirlo lo sentivo eccome!sigpic
Commenta
-
Commenta