mhp trac extreme no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • panatta sport
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 381
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

mhp trac extreme no

ciao a tutti ormai da tre setimane che assumo questo prodotto e adesso volevo darvi feedback a riguardo

marca--> mhp
    modello--> trac extreme no
    scopo dell'integratore-->vasodilatatore,pompante

gusto: ho provato il gusto arancia e devo dire che inezialmente sembra amaro,poi rilascia nella bocca una freschezza piacevole. (7/10)
    solubilità: uno scoop va sciolto in 300 m d'acqua,lo si deve scekerare per bene,ma a volte rilascia grumetti quindi (7/10)
    effetto: la vasodilatazione si vede e come,già dalla prima assunzione le vene si gonfiano (8/10)
    pump: anche il pump si vede e si sente i muscoli sembrano scoppiare a mio parere moltro meglio del c4 e del nitrix (8/10)
    sides: nessuno
    prezzo: il prezzo è un po altino,ma posso dire che ne vale la pena (7/10)

ragazzi ricordo che il (10/10)è un prodotto perfetto quindi non fatevi ingannare dai miei 7,posso confermarvi che la mhp è un'ottima marca..a breve inserirò anche le opinioni del dark matter
  • jhon j
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 570
    • 90
    • 257
    • Milano RossoBlu
    • Send PM

Provato recentemente...ne ho provati molti ma onestamente mi ha deluso...

Non vado d'accordo con gli stimolanti e durante il wo anzichè aiutarmi ho dei leggeri giramenti di testa, ormai vado solo home-made...

Ripeto essendo anche soggettivo mi aspettavo di più...sentito pochissimo

Con questo dico basta ai mischioni...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• panatta sport
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 381
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

adesso che sto quasi per finire il barattolo posso dire che dopo circa 2 settimane 1 scoop diventa poco perchè l'effetto placebo ha la meglio,non ho provato mai 2 scoop

Commenta

Working...
      X