mi chiedo solo perchè hanno levato il geranio...
Recensione Cellucor C4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiomi chiedo solo perchè hanno levato il geranio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo a 2 scoop strapieni non ho mai sentito la beta alanina... Vediamo se stasera con 3 scoop sento qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioIo a 2 scoop strapieni non ho mai sentito la beta alanina... Vediamo se stasera con 3 scoop sento qualcosa.
Commenta
-
-
Ahahahah, allora forse è meglio se non la sento la beta alanina!
Cmq io ho provato diversi prodotti col geranio e non ho mai avuto crash o sides!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosoggettività....un mio amico è arrivato a 5 misurini di neurocore + 2 di jack 3d,tutti in uno shaker pre workout e non ha sentito niente di niente...io se mi facessi un mischione cosi,finirei dritto all'ospedale,non scherzo
Commenta
-
-
ultimamente i pre workout preferisco farmeli da solo ( creatina arginina glicerolo ecc) secondo mio parere molto meglio cosi
Per quanto riguarda i pre workout ne avro provati una 20ina(jack,whiteflood ,napalm ,superpump,nitrix,assault,levrone formula,neurocore,super charge,yok3d etc)
Il c4 è quello che dal punto di vista ''energetico e focus'' mi da di piu
Commenta
-
-
Ragazzi l'ho ordinato oggi al gusto arancia! Da lunedi lo inizio, spero di sentirlo! Inizio con uno scoop o faccio direttamente 2? E' la prima volta che assumo pre-wo ma so gia che non lo sentirò, come tutte le altre cose.......ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta