Questo conferma la soggettività dei pre wo. Il neurocore per me è fantastico.
muscletech neurocore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, leggo con molta attenzione quesit effetti del neurocore. sarebbe possibile averne la composizione chimica cioé leggere l etichetta?sigpic
Commenta
-
-
grazie mille vorrei compararlo con quello che ho trovato qui in sud africa
---------- Post added at 10:51:46 ---------- Previous post was at 10:48:22 ----------
Ok leggevo i vostri dosaggi e ho capito perche non reagite alla dose consigliate mentre io gia 1 scoop e due dopo la prima settimana mentre solo la 4 settimana arrivo quasi a tre ma sento l effetto, perche la composizione é differente. manca l estratto di geranio che in italia é vietato mentre in sud africa no. quindi in italia ha estratto di ginsen che non é la stessa cosa, ecco perche qualcuno di voi ha piu o meno effetti controllate che siano uguali i prodotti e non solo il nome.
---------- Post added at 10:52:31 ---------- Previous post was at 10:51:46 ----------
Ok leggevo i vostri dosaggi e ho capito perche non reagite alla dose consigliate mentre io gia 1 scoop e due dopo la prima settimana mentre solo la 4 settimana arrivo quasi a tre ma sento l effetto, perche la composizione é differente. manca l estratto di geranio che in italia é vietato mentre in sud africa no. quindi in italia ha estratto di ginsen che non é la stessa cosa, ecco perche qualcuno di voi ha piu o meno effetti controllate che siano uguali i prodotti e non solo il nome.
Commenta
-
Commenta