Rapporto qualità/prezzo 4: il prezzo è abbastanza alto e ai dosaggi per sentirlo se ne va via subito. Mi è durato appena 3 settimane e mezzo.
Sapore 5: il gusto fa letteralmente schifo. Io l'ho preso orange creamsicle e ogni volta per berlo era un impresa! Freddo va giù un pò meglio, ma caldo fa proprio schifo!
Solubilità 5: non si scioglie facilmente e bisogna agitarlo per bene e a lungo. L'etichetta consiglia di metterlo per 2-3 minuti nel freezer per migliorare la solubilità. Io lo tenevo un pò di più anche per il fatto che freddo si beve meglio.
Digeribilità 5: non porta particolari problemi ma prendendolo pre wo ti gonfia lo stomaco in una maniera incredibile! Prendendone 3 scoop pre wo mi sembrava di aver mangiato un polpettone ripieno e mi sentivo "abbuffato"! Un giorno ne feci provare 2 scoop ad un mio amico e per poco vomitava! Per fortuna io non ho problemi di questo tipo e prima di vomitare devo mandar giù veramente qualcosa di schifoso. Consiglio solo l'uso solo come intra/post wo (soprattutto come post).
Forza/resistenza 5.5: un pò di forza e resistenza te la da, ma nulla di eclatante. Io ne prendevo 3 scoop pre e 2 post.
Recupero 6: come post va meglio. A me è sembrato più un prodotto utile nel post che come pre wo.
Pump 4: una delusione totale proprio. Ho sentito più pump sorseggiando l'xpand post durante il wo che con questo.
Focus/ sides: non da nessun focus, anche perchè non contiene stimolanti o notroopi vari. Anzi con tutti quei carbo pre wo ti fa venire pure u pò di sonno durante il wo! E' come allenarsi dopo aver appena finito di mangiare.

Voto finale 5.5: il prodotto non mi è piaciuto proprio! Prezzo alto, gusto orrendo, carboidrati prima del'allenamento che gonfiano in una maniera incredibile e pump zero. Io lo consiglio solo come intra/post wo ma comunque ci sono prodotti sicuramente migliori in giro. Sicuramente non lo ricomprerò più.