Driven Sports Lean Xtreme Label Information
90 Extended Release Capsules
Supplement FactsServing Size1CapsuleServings Per Container90
Amount Per Serving% Daily Value
Proprietary Blend395mg*Green Tea Extract (50% EGCG), Coleus Forskohlii (40% Forskolin), Phosphatidylserine 45%, 5-AT (5-Etioallocholen-3b,7b,17b-Triol), 7-OH (3b,7-Dihydroxy-5-Etioallocholen-17-One)
Eccoci dinanzi ad uno dei miei integratori preferiti

E voi mi direte perchè Mx?
Perchè sono un appassionato di body building,lavoro 12 ore al giorno,sono iperossidatore ed ex-adolescente magrissimo(185cmx67kg

Deliri a parte questa non è certo la classica e tanto ricercata pillola miracolosa,ne tantomeno il Santo Graal per il cosidetto"hardgainer".
Però serve quando,per un motivo o per l'altro abbiamo(e ce ne accorgiamo abbastanza facilmente)i livelli del tanto bistrattato cortisolo belli alti...ritenzione idrica concentrata specialmente nella zona basso addome/fianchi,difficoltà di concentrazione,doms che non vanno via nemanche a morire,poco appetito e come dicono gli yankee,lack of "sex drive...perchè quando il cortisolo è alto il notro amico testo è basso..e qui mi fermo tranquilli

concludendo ottimo in definizione cosi come in recomp quando le calorie scendono oppure il cardio e tanto e l'acqua non se ne va...utile anche in massa se vogliamo ma meglio nella sopracitata situazione.
Ma adesso veniamo alla pagella di questo bravo scolaretto:
Valori nutrizionali:10/10
cè poco da fare è unico,nessun'altro integratore che io conosca ha la precisa composizione del Lean(il dcp contiene i metaboliti del 7-keto)
Effetti:9/10
sensibile riduzione del cortisolo riscontrabile da:diminuzione del grasso addominale,diminuzione della ritenzione idrica,aumento della libido,miglior concentrazione
Sides:10/10
Inibisce il cortisolo ma non lo azzera quindi anche per chi come me ha problemi diffusi di infiammazzioni croniche a nervi ed articolazioni può stare tranquillo.
Tempo di reazione:8/10
Già dopo la prima settimana gli effetti positivi iniziano a sentirsi.
Prezzo/durata:7/10
90caps-3/die il solito formato minimo per il mesetto,dovrebbero fare il formato da 360caps per me

Voto finale 9
Ottimo prodotto,consigliato.
Commenta