secondo me è davvero il miglior pre wo mai provato..fa addirittura le scarpe al a jack3d..imho ovviamente
Recensione integratori : Controlled Labs White Flood
Collapse
X
-
anche su di me è si è rivelato un successo..mai provato un pre-wo migliore.. jack 3d è 1 gradino sottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosecondo me è davvero il miglior pre wo mai provato..fa addirittura le scarpe al a jack3d..imho ovviamenteOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioanche su di me è si è rivelato un successo..mai provato un pre-wo migliore.. jack 3d è 1 gradino sottoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBeh da meno nervosismo del Jack3d va assunto lontano dal pasto (almeno tre ore) direi ottima concentrazione e maggiore pump. Direi che ora è in cima alla mia personale classifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiovi riferite alla lucidità mentale ?Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggioil pump è duraturo o limitato alla durata dell'allenamento?Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioda provare, dato che il jack mi è durato una settimana (come effetto)
riferito a tutto..su di me è il migliore..poi è soggettivo..il no explode non mi ha mai fatto nulla(prendevo sempre 3 misurini) questo invece con 2 misurini è una bomba..dura circa 22 volte..il pump di mio già ce l'ho però sembra essere duraturo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
lucidita' e motivazione in primis..zero sides..e non è pocoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
purtroppo non ho usato il jak3d ma il white non mi ha entusiasmato...
preferisco l'xpand xtreme della dyma. ho usato già usato 2 barattoli.
Purtroppo l'aiuto che il white mi da in palestra non giustifica l'effetto che mi da per quanto riguarda nervosismo, tachicardia e mi fa prendere sonno a notte fonda non viene compensato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiociccio scusa che gusto l'hai preso l'xpand, io ce l'ho arancia, te lo giuro è stomachevole perciò volevo sentire qualche parere su qualche altro gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquello blu. si beve tranquillamente
Commenta
-
Commenta