Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Oxy elite pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEd anche tu Mr, se non sbaglio, eri partito con un certo entusiasmo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodomenica finisco il ciclo jack3d + oxyelite pro
la fame non mi si è ridotta, ho abbasato leggermente la ritenzione ma niente di che, sto seguendo il dosaggio 3 pre colazione e 3 pre-wo ma nessun sides...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio3 pre colazione e 3 prewo di cosa? (cioè come suddividi i 2 prodotti?)
no 3 capsule oxyelite pro pre-colazione e 3 cps capsule pre-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono 3 capsule oxyelite pro pre-colazione e 3 cps capsule pre-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosei un tantinello alto come dosaggi!
e non sento un cezz..sono 600mg di caffeina anidra/die..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe non sento un cezz..sono 600mg di caffeina anidra/die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioa parte che avrai ormai saturato i recettori, ma non c'è solo caffeina in quel prodotto!
no, per tutti i prodotti, anche a dosaggi hard non ho sides rilevanti..e non assumo mai caffeina, tranne adesso con l'oep...comunque so che la caffeina non è l'unico ingrediente, anzi forse l'ingrediente meno rilevante rispetto al restoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono, per tutti i prodotti, anche a dosaggi hard non ho sides rilevanti..e non assumo mai caffeina, tranne adesso con l'oep...comunque so che la caffeina non è l'unico ingrediente, anzi forse l'ingrediente meno rilevante rispetto al resto
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Kratos, hai 100 thread aperti dove chiedere domande come quella postata, e invece lo vieni a fare qui dove raccomandiamo sempre di postare solo i feed sui prodotti, come da Regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/supplements-f...e-leggere.html
Tutti gli OT editati. Teniamoci al Regolamento.Last edited by Sean; 09-02-2011, 09:11:40....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
usplabs oxylite pro
buongiorno a tutti io volevo sapere se qualche ragazza ha mai preso questo termogenico.. mi dicevano che molte donne non tollerano i termogenici maschili ... io vorrei prendere un termogenico per eliminare la pancetta rimasta e qualche cuscinetto alle cosce che sono molto resistenti ai miei duri allenamenti ...faccio crossfit 3 volte a settimane la mia alimentazione è basata su riso petto di pollo verdura lessa carne rossa una volta a sett.,tonno e 2/3 volte a settimana 60 gr di pasta ...sono alta 1.60 e peso 55kg(prima pesavo 61kg in 4 mesi sono arrivata a 55kg) vorrei arrivare a 51-52 kg ma sono mesi che sono ferma a questo peso non riesco piu a perdere un etto cosa mi consigliate??
Commenta
-
-
questo prodotto è stato vietato negli USA, in Canada, ed in quasi tutta la UE (solo in olanda è vendibile) ha causato 70 epatiti non virali, 2 trapianti di fegato, 1 decesso.
Notare che negli USA ed in Canada sono legali le anfetamine (che sono devastanti) ma non questo prodotto, ciò mi induce a pensare che sia peggio delle anfetamine cosa ne pensate voi?
Commenta
-
-
questo argomento è già stato ampiamente discusso search qui e su google trovi tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioquesto argomento è già stato ampiamente discusso search qui e su google trovi tutto.
Commenta
-
Commenta