Le Whey Pro XL sono proteine del siero del latte isolate e delattosate con proteine del siero del latte concentrate a basso tenore di lattosio.
per misurino da 35 g
energia 132 kcal
proteine 24 g
carboidrati 4.7 g
zuccheri 2 g
fibre 1 g
lipidi 1.9 g
sodio 45 mg
potassio 240 mg
Ingredienti: proteine del siero del latte isolate e delattosate, proteine del siero del latte concentrate a basso tenore di lattosio, maltodestrine, estratto di foglia di banaba, inulina, gomma di guar, aromi natirali e artificiali, estratto di pepe nero, aspergillus oryzae, aspergillus niger, edulcorante sucralosio e acesulfame potassio, emulsionante lecitina.
Ciao a tutti ragazzi
volevo lasciare un feedback per queste valide proteine.
Premetto che sono intollerante al latte e purtroppo me ne sono accorto in questo periodo della mia vita. Con le vecchie proteine accusavo un aumento dell'acne ( a volte anche molto fastidioso ) e una pesantezza a livello di digestione. Dopo aver provate diverse isolate anche molto costose mi sono imbattuto in questa marca a me sconosciuta INTERACTIVE NUTRITION.
Le sto assumendo da circa 3 mesi e devo dire che sono le migliori proteine ( per me ) che abbia mai provato, non ho accusato più nessun problema con l'acne, neanche più un brufolo da intolleranza, digiribilità fantastica ( quando le assumo non mi sento ne pieno ne appesantito ) il gusto è spettacolare sia vaniglia che cioccolato e il prezzo è molto valido.
Non posso far altro che consigliarle a chi come me soffre di intolleranza al latte/lattosio.
Voto Finale : 9,5
ps: da premettere che ho utilizzato tantissime marche di proteine, On, Syntrax, Eas, Twinlab, Proteine della soya, uova, dymatize ecc ecc
Commenta