qualcuno ha provato cioccolato bianco?
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioqualcuno ha provato cioccolato bianco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiomi sembra una o due pagine dietro qualcuno aveva scritto qualcosa su quelle al cioccolato bianco...ma le fa la ON?perchè non le ho mai viste al ciocco bianco..
Commenta
-
-
ragazzi un informazione cortesemente...
le on gold whey sono comunque buone in definizione vero?Last edited by MV AGUSTA; 18-10-2011, 17:49:31.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioragazzi un informazione urgente cortesemente...
le on gold whey sono comunque buone in definizione vero?sigpic
Commenta
-
-
però ragazzi ho preso le iso della dymatize erano 0carb 0grassi ...
comunque per non andare ot dite che associate ad alc dieta ipocalorica va benone lo stesso allora?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomv, io credo che basta che conteggi i cho normalmente, quei due grammi per scoop casomai levali da un'altra parte se proprio li vuoi levare, poi dai per due grammi, mica siamo dei pro!
---------- Post added at 14:43:23 ---------- Previous post was at 14:14:17 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiomv, io credo che basta che conteggi i cho normalmente, quei due grammi per scoop casomai levali da un'altra parte se proprio li vuoi levare, poi dai per due grammi, mica siamo dei pro!
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
---------- Post added at 14:43:23 ---------- Previous post was at 14:14:17 ----------
per tornare OT..oggi ho provato l'extreme milk chocolate..che dire: davvero buono!Last edited by The king of world; 21-10-2011, 17:40:57.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato le whey della on al gusto double rich chocolate, nel latte sono molto buone però volevo sapere una cosa, il misurino che si trova all'interno e da 70cc, riempiendo il misurino sarebbero circa 30 grammi come scritto nello scatolo?
Commenta
-
-
Messaggio di Moderazione
Ragazzi cerchiamo di rimanere On Topic: chi ha provato le ON Gold Whey può postare i feedback su gusto digeribilità e quant'altro, chi non le ha provate non faccia domande o richieste particolari: aprite un nuovo thread nella sezione integratori...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta