si puo prendere questa creatina post work out insieme ai bcaa e proteine oppure meglio bcaa e concrete e poi dopo 15 minuti proteine?
Promera CONCRET
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggiosi puo prendere questa creatina post work out insieme ai bcaa e proteine oppure meglio bcaa e concrete e poi dopo 15 minuti proteine?
Commenta
-
-
-
-
-
Mi sembra che sia un bel prodotto, stò facendo 2 scoop pre e 1 post e 1 scoop nei giorni off, vorrei chiedere, conviene stopparla per un tot di tempo e poi riprendere o si può assumere in modo continuato? Leggo che è senza effetti collaterali però ho sempre la paura di caricare i reni. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioReni? Cosa c'entrano ora i reni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio3 gr di creatina non sovrarricano i reni senno a quest ora tutto il forum sarebbe sotto terra da anni.sigpic
Commenta
-
-
Ho scritto reni perchè non avendo mai preso nessun tipo di creatina la mia prima preoccupazione è quella, tralaltro a fine febbraio ho la donazione del sangue e non vorrei beccarmi qualche valore sballato, comunque a fine barattolo faccio 2 settimane di pausa e poi riprovo, i 2 scoop prma e 1 dopo me lo sono inventato io Ho fatto una via di mezzo tra le varie opinioni che ho trovato su internet, peccato veramente che ha un costo veramente alto per il resto direi ottimo prodotto
Commenta
-
Commenta