If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente la ritengo sprecata in ogni contesto come supp, ancora ancora per aiutare il sistema immunitario ma per il resto la vedo molto poco utile...
glutamina e creatina, ho letto le guide di entrambi, non ho risolto nulla... la mia domanda è semplice, le due cose vanno prese praticamente negli stessi momenti, come cavolo faccio??? metto tutto in uno facendo un miscuglio?? oppure separati?? ma ciò significa bere 600 ml di acqua, cosa improponibile.
glutamina e creatina, ho letto le guide di entrambi, non ho risolto nulla... la mia domanda è semplice, le due cose vanno prese praticamente negli stessi momenti, come cavolo faccio??? metto tutto in uno facendo un miscuglio?? oppure separati?? ma ciò significa bere 600 ml di acqua, cosa improponibile.
Hai fatto la stessa domanda per crea e bcaa...e vale lo stesso principio. Si puoi prendere tutto insieme. Per quanto riguarda l'acqua, basta
che le polveri siano ben sciolte, quindi non essite una quantità predefinita.
quindi posso buttare dentro sia glutamina che creatina nello stesso bicchiere con i 15 gr di brioschi e quanta acqua basta per farla sciogliere???? GRAZIE MILLE.
ciao ragazzi ho preso la gluta peptidica dovrei iniziare a prenderla pensavo di prendere 5gr pre colazione con acqua e poi postwo nel beverone con vitargo e contemporaneamente prendo 5 bcaa
va bene cosi??
nei giorni off che faccio??
pre nanna non la prenderei in quanto ho preso le pro caseine dove è gia contenuta...
thx
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.
Giorni di allenamento:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi
1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi
Giorni di riposo:
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio
3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi
è possibile prenderla anche senza bicarbonato
il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
E per il discorso di creatina alcalina insieme a glutammina? Cioè mezz'ora prima della colazione è buono fare acquario con il bicarbonato e glutammina, e subito dopo prendo la creatina alcalina? Grazie in anticipo :-D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta