Ho appena ingoiato contemporaneamente 2 caps da 750 di Kre, con un sorsetto d acqua... va bene lo stesso?
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
....Andiamo avanti e cerchiamo di porre domande sensate senza ingolfare threads come questo
GrazieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1982 Visualizza MessaggioHo appena ingoiato contemporaneamente 2 caps da 750 di Kre, con un sorsetto d acqua... va bene lo stesso?
Commenta
-
-
Si ho letto. Da giorni che lo faccio :-)
Per ora voglio prenderla solo nei giorni di allenamento: 3 caps 30 minuti prima e 3 subito dopo. Niente nei giorni di riposo.
Cosa intendi per 100 ml per grammo? Perdonami l ignoranza in materia, Shadow. Prendo queste 3 caps e le ingoio di "blocco"...e subito dopo un bicchiere d acqua? Grazie ancora
PS: la mia è una domanda sensata, credetemi. Solo solo novello in materia. Grazie mille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1982 Visualizza MessaggioSi ho letto. Da giorni che lo faccio :-)
Per ora voglio prenderla solo nei giorni di allenamento: 3 caps 30 minuti prima e 3 subito dopo. Niente nei giorni di riposo.
Cosa intendi per 100 ml per grammo? Perdonami l ignoranza in materia, Shadow. Prendo queste 3 caps e le ingoio di "blocco"...e subito dopo un bicchiere d acqua? Grazie ancora 3 grammi equivalgono a 4 caps. 100 ml x 3 = 300 ml di acqua. Detto altrimenti: se prendi 3 grammi li accompagni con 300 ml di acqua. Cmq è tutto contenuto nel 3d. Leggerlo tutto fa solo bene.
PS: la mia è una domanda sensata, credetemi. Solo solo novello in materia. Grazie mille.
Commenta
-
-
Ragazzi,ho voluto provare la kre alkalin
Capsule da 1200mg
Seguo lo stesso protocollo per monoidrata??
3g+3g+3g?
Avevo pensato a
Nei giorni on
2cps pre colazione
2cps prework
2cps postwork
Giorni off
2 cps pre colazione
2 cps pre pranzo
Che ne dite???
Commenta
-
-
Visto che si parla di creatina alcalina, qualcuno di voi ha provato l assunzione con due giorni di carico (20g) e mantenimento (5g) solo nei giorni on (assunta post wo)?
Inoltre qualcuno ha mai provato la creatina alcalina della pharmapure in vendita su mn? Io la sto usando ora, ma essendo la prima volta che prendo creatina non ho termini di paragoni con altri prodotti..
Grazie a tutti
Commenta
-
-
No, ne abbiamo discusso diverse volteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Sto assumendo la kre alkalyn della efx da quasi due settimane con il dosaggio (in capsule) 3+3+3 nei giorni on e 3+3 nei giorni off e ho riscontrato un buon miglioramento delle prestazioni in forza, soprattutto per quanto riguarda gli esercizi che coinvolgono le gambe.
Commenta
-
-
Un consiglio sull'assuzione, dato che il mio allenamento inizia alle 10-10.30 avevo pensato nei giorni ON:
7.30 3 caps
8.00 colazione
9.30/45 Pre WO(3 caps + BCAA) e Post WO (3 caps + WHEY)
14.00 Pranzo
9 capsule in questo breve lasso di tempo possono andar bene o mi consigliate di spostare quelle della colazione al pomeriggio/sera?
ah le caps sono le EFX da .75gr
Grazie
Commenta
-
-
Mettile nel pomeriggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta