io sto inizinado ad usarla ..kre-akalyn della efx ... 3-3-3 on e 3-3 off ... è adatto al mio peso corporio e alla mia dieta ? (la trovate in firma) magari mi date qualche consiglio anche su quella
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIl dosaggio e' quello standard. P.s. Evitereste,per favore, di usare il forum come messaggeria privata? Cercate di rispettare il regolamento.
un ultima domanda ... non è che usando creatina nel pre-wo (essendo che in qualche modo ti fa affaticare di meno) si mette a rischio il cuore ,tipo non facendoti sentire la fatica e andare oltre o che provochi in qualche modo tachicardia o cose del genere ? voglio essere informato su tutto prima di iniziare, grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLa creatina non ti porterà a lavorare in palestra fino alle soglie dell'infarto, no.Last edited by matty_pro_93; 03-07-2013, 15:48:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioora sono più tranquillo... come dosaggio faccio 3-3-3 oppure con 4-4-4 avrei più risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioVa bene 3+3+3 ON e 3+3 OFF se fai 4+4+4 ON e 4+4 OFF avresti più risultati in termini di forza e potenza ma non cambia moltissimo..
Evitiamo questi commenti....o fa effetto o non lo fa...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEvitiamo questi commenti....o fa effetto o non lo fa...
Commenta
-
-
Se uno inizia a prendere un integratore dovrebbe già sapere gli effetti e i benefici che esso apporta, per curiosità e per propria autonomia, sapere gli effetti negativi e positivi delle sostanze che assumo mi sembra un dovere verso me stesso, quindi se fa effetto lo capirai da solo.
Certo senza altri parametri (dieta-allenamento e riposo) non servirà a nulla come tutti gli integratori del resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe uno inizia a prendere un integratore dovrebbe già sapere gli effetti e i benefici che esso apporta, per curiosità e per propria autonomia, sapere gli effetti negativi e positivi delle sostanze che assumo mi sembra un dovere verso me stesso, quindi se fa effetto lo capirai da solo.
Certo senza altri parametri (dieta-allenamento e riposo) non servirà a nulla come tutti gli integratori del resto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iantoskino Visualizza MessaggioCiao , ma per la KreAlkalyn è previsto un periodo di carico e poi quello di mantenimento ?sigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Non ho più assunto creatina da almeno 10 anni..
Volevo iniziare con la Kre della EFX (0.750 x caps) con 3+3+3 ON e 3+3 OFF
Giorni ON prenderla a metà mattinata pre seconda colazione, e poi pre WO (1/2ora) e post WO subito.
Giorni OFF a metà mattinata pre seconda colazione e al pomeriggio pre spuntino
Sono alto 1,74 x 72 Kg. con una discreta massa magra, le quantità e i tempi x iniziare vanno bene?
Grazie Mille!
Commenta
-
Commenta