Originariamente Scritto da matti1987
Visualizza Messaggio
Tra poco si parte con l'integrazione hard mr oat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiosi si lo so' cosa è il kamut ... io la sera mangio sempre pasta di kamut perche appunto ha un IG piu' basso e durante il gg mi faccio il pane azzimo sempre con farina kamut . Quello che volevo capire è cosa sono i fiocchi .... cioe' , è una pasta da far cuocere oppure è qualcosa da mangiare crudo ... tipo creker ?
ok per il magnesio , sinceramente non lo sapevo .... anche perche se lo assumi tu suppongo che non farebbe male neanche a me visto che la mia dieta e quasi uguale alla tua .. stasse Kcal e stessi macro
i fiocchi sono questi:
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Ragazzi una domanda: quando leggo una lista tipo:
PRE-COLAZIONE 7.30
5gr creatina etyl estere
3gr arginina akg
1gr Hmb
1gr tirosina
5 gr taurina
10gr l-glutammina
300mg magnesio
1gr alc
500mg vit c
multivitaminico
3 cps termogenico
Vorrei sapere se preparate già una miscela di polveri con le proporzioni scritte. Come fate, mischiate il tutto in un barattolo col mixer?
Grazie,
tequila.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tequila Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Ragazzi una domanda: quando leggo una lista tipo:
PRE-COLAZIONE 7.30
5gr creatina etyl estere
3gr arginina akg
1gr Hmb
1gr tirosina
5 gr taurina
10gr l-glutammina
300mg magnesio
1gr alc
500mg vit c
multivitaminico
3 cps termogenico
Vorrei sapere se preparate già una miscela di polveri con le proporzioni scritte. Come fate, mischiate il tutto in un barattolo col mixer?
Grazie,
tequila.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggionon sembrano niente male ! come li mangi ? li butti negli albumi cotti ?
faccio cosi..
la sera prima di andare a letto, butto i fiocchi di kamut dentro una ciotola, ci metto dentro una bustina di the twinings alla vaniglia e aggiungo l'acqua (circa 800-900ml)..metto nel forno a microonde per 15 minuti...dopo 15 minuti li prendo, li giro x bene, tolgo la bustina di the e ci aggiungo il dolcificante liquido..copro con un piatto sopra e lascio riposare
la mattina tolgo il piatto e i fiocchi si sono bene amalgamati formano un bel pappone e mangio
ecco il tuo pappone di kamut alla vaniglia
seno stesso prodedimento lo puoi fare come spuntino sempre al forno a microonde dove ci metti aggiungi 150ml di albumi
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocol mixer? mica è calcestruzzo METTO tutto in uno shaker con acqua e agito
Grazie,
tequila.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tequila Visualizza MessaggioIntendevo chiedere se ogni volta prendi ogni singola porzione di un integratore e mischi con le altre polveri avendo cura di mantenere le proporzioni da te indicate, o se mischi tutto insieme in un'unica soluzione (chessò un barattolo da 1kg). Spero di essermi spiegato. La seconda soluzione sarebbe più pratica e veloce ma probabilmente meno precisa.
Grazie,
tequila.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioli faccio nel forno a microone e me li mangio al gusto vaniglia..
faccio cosi..
la sera prima di andare a letto, butto i fiocchi di kamut dentro una ciotola, ci metto dentro una bustina di the twinings alla vaniglia e aggiungo l'acqua (circa 800-900ml)..metto nel forno a microonde per 15 minuti...dopo 15 minuti li prendo, li giro x bene, tolgo la bustina di the e ci aggiungo il dolcificante liquido..copro con un piatto sopra e lascio riposare
la mattina tolgo il piatto e i fiocchi si sono bene amalgamati formano un bel pappone e mangio
ecco il tuo pappone di kamut alla vaniglia
seno stesso prodedimento lo puoi fare come spuntino sempre al forno a microonde dove ci metti aggiungi 150ml di albumi
Commenta
-
-
eheh e poi mi diraiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mister, de magnesio lidl che ne pensi?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ottima integrazione..è molto simile a quella che inizierò tra qualche giorno...
non sono daccordo sul prezzo però..se si usano integratori di buon livello, un integrazione del genere può stare sui 10euro scarsi al giorno secondo me...
anzi, l unica differenza con la mia sta nel termo e nel glicerolo che ho voluto provare per la prima volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiook ho tutto da oggi e partirò verso inizio maggio con la definizione..ora il mio obiettivo è ancora massa..devo arrivare almeno ad 80kg..sono fermo a 78 e punterò sull aumento di kcal queste ultime weeks
allora lo schema di integrazione sarà il seguente:
PRE-COLAZIONE 7.30
5gr creatina etyl estere
3gr arginina akg
1gr Hmb
1gr tirosina
5 gr taurina
10gr l-glutammina
300mg magnesio
1gr alc
500mg vit c
multivitaminico
3 cps termogenico
spuntino
500mg vit c
pre-pranzo 13.30
1gr alc
1gr hmb
10gr alkalinizzante ALKAVITAL
2cps omega 3
pre-wo 17.00
3gr arginina akg
5gr creatina etyl estere (provo a spostarla pre-wo per vedere se ho qualche miglioramento visto che fino adesso, non ho risposto mai bene con la creatina di tutti i tipi, xo sicuramente la riporterò in seguito post-wo xchè è importante la saturazione ma adesso voglio tentare cosi)
3 cps termogenico
5 gr taurina
1gr hmb
1gr tirosina
during wo 17.30
10gr bcaa sciolti in acqua
post-wo
10gr l-glutammina
1 gr alc
1gr hmb
500mg vit c
post-post-wo
40gr whey isolate
50gr maltodestrine medio-basso ig
cena 21.00 circa
.......
pre-pre-bed(mezz'ora prima)
3 gr arginina akg
200mg magnesio
1 cps zma
questo è lo schema base che seguirò a partire dai primi di maggio..spero qualche risultato lo vedrò
Commenta
-
-
Dubbio....
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioGuarda faccio di piu..ti posto la mia attuale alimentazione/integrazione per massa e quella per definizione
Massa
1,78x78kg 10%bf attualmente
pre-colazione
5 gr creatina monoidrata micronizzata
10gr l-glutammina
300mg magnesio
5gr alkalinizzante
colazione 8.00
120 gr fiocchi avena
200 gr albumi
150gr banana
2 cps multivitaminico adam
spuntino 10.00
100gr fiocchi kamut
150gr albumi
20gr mandorle
spuntino 12.00
60gr maltodestrine
15gr whey
10gr nocciole
pranzo 14.30
120 gr riso basmati
120gr pollo
20gr olio (lino + girasole)
400-500gr verdure(zucchine/pomodori/apsaragi)
500mg vit c
1 bustina animal flex
pre-wo 16.30
volumizzatore della bsn
during-wo 17.30
post-wo 18.00
5 gr creatina monoidrata+10gr gluta+5gr alkalinizzante+5gr taurina
post-wo dopo 20 minuti
40gr whey isolate
40gr DESTROSIO
40GR MALTODESTRINE
10GR FRUTTOSIO
500mg vit c
Cena 20.30
130gr pollo/tacchino
20 gr frutta secca
400gr verdure
pre-pre-bed 30minuti prima
300mg magnesio+ 30mg zinco+10gr gluta
pre-bed 23.30
200gr fiocchi latte
totale kcal: 3350 circa
tot carbo: 455gr
tot pro: 210 (animali+vegetali)
tot fats 76/77gr
mentre nei giorni off abbasso i carbo a 350circa e alzo i fats a circa 95gr
come vedi in massa valto fondamentale la creatina e la glutammina anche se quest'ultima è un must..multivitaminico sempre e bcaa during mi ci trovo bene
DIETA DEFINIZIONE:
mettendo tutti gli integratori postati ad inizio post, sarà cosi:
all'inizio scalerò le kcal di circa 300 gr a settimana, abbassando quindi i carboidrati, fino ad arrivare sotto il basale e normocalorica verso la fase finale portando i carboidrati a max 120gr/die nei giorni allenamento e 50gr/die giorni non allenamento
nei giorni di allenamento i carboidrati saranno presi solo a colazione e post-wo
mentre nei giorni off solo a colazione
sarà strutturata in questo modo
GIORNI ON;
colazione
100gr fiocchi avena
250gr albumi
spuntino
100gr tacchino
20 gr maionese/creme di arachidi-mandorle-nocciole ecc Bio
pranzo
150gr pollo/tacchino o 180gr vitello/maiale/cavallo
20 gr olio girasole+lino
400 gr finocchi/lattuga/asparagi
post-wo
50gr maltodestrine o vitargo
40gr whey isolate
cena
150gr pollo/tacchino/pesce 200gr/cavallo/vitello
20 gr olio
400gr verdura
pre-bed
200gr fiocchi latte
totale 2300kcal circa
tot carbo 120gr
tot pro 210 circa (animali+vegetali)
tot fats 85gr circa
mentre nei giorni Off prenderò solo i cereali al mattino e per il resto della giornata solo pro+fats+ verdura..
ATTIVITA' AEROBICA l'inserirò solo nella fase finale x dare la botta finale in HIIT di 25 minuti e poi valuterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maskalzone latino Visualizza MessaggioCiao, mi potresti togliere una curiosità? come mai la tua dieta è così povera di latticini?
xchè mi causa ritenzione..lo zymil mi piace però quei pochi carboidrati che prendo in definizione, preferisco prenderli dagli amidi..tutto qui..e se devo usare il latte prendo quello di soia 0,1%carbo..diciamo in poche parole che odio i carbo del lattePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta