Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione sperimentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione sperimentale

    bene allora siamo io ed un mio amico. io per ora sto andando avanti a whey + cubed + gluta... lui adesso vuole iniziare questo piano di integrazione... insieme abbiamo elaborato questa cosa, se lui mi darà feedback positivi a gennaio la proverò anche io :

    Precolazione:
    10 gr di l-gluta + 5 gr di l-arginina + 2 gr taurina + 30 gr di whey + 1,5 gr di hmb

    post colazione:
    5 gr di cubed + 200 mcg di cromo picolinato + 1 caps tribulus+1 supradyn


    prepranzo (15min):
    0,5 gr di hmb

    postpranzo:
    200mcg cromo picolinato


    spuntino delle 4.30 + 2 caps di tribulus


    1h prewo:
    8-10 gr di cubed

    30 min pre wo:
    10 gr l-gluta + 10 gr di l-arginina+1,5 gr hmb+3 gr taurina

    post wo:
    15 gr di l-gluta+10gr di l-argi+1,5gr hmb+8-10 gr di cubed+3gr taurina

    cena dopo 30 min dal post wo

    postcena:
    200mcg cromo picolinato


    prenanna:
    10gr l-gluta+5gr l-argi+zma eas



    la roba è abbastanza lo so, ma entrambi abbiamo messo a puntino allenamenti massacranti come non mai volume e intensità alti, diete pulitissime calcolate al gr...
    lui parte subito la sett prox, io un mese esatto dopo di lui se mi da qlc feedback positivo...insomma se mi dice che vale la pena..

    un pò di dati:
    io: 21 anni 1.88cm 93kg 13% bf anzianità 2 anni
    lui: 21 anni 1.76cm 82kg 12% bf anzianità 2anni e mezzo


    consigli critiche e quant'altro sono bene accette, considerate però che la dieta è ok anche se non la posto, per entrambi, e le quantità dei singoli integratori (gluta, argi crea e taurina) sono derivanti da prove precedentemente fatte... per dire se prendo 3 gr di cubed pre e post wo è come se non avessi preso nulla.... tutto va in base alle sensazioni... per il mio amico forse abbasseremo di qlc grammo (pochi le dosi di crea, gluta e argi)...

    abbinamenti validi? in questi shaker si rischia che l'azione di uno sia vanificato o ridotto da quella dell'alrto? insomma dateci dei pareri





    chiaramente nei giorni di non wo il pre e il post wo non è da farsi , e al posto di 500mg di hmb a pranzo si porta a 1gr
    Last edited by ripper; 18-12-2008, 13:08:39.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #3
      sono 45 gr di gluta al dì, 25 gr di creatina, 30 gr di arginina, ecc ecc...........beh è un protocollo piuttosto aggressivo (e costoso) comunque è fatto con criterio, personalmente non utilizzo il tribulus e l'hmb perchè non li ritengo integratori "essenziali", alla creatina malato invece preferisco la forma etil estere (CEO), ottimo invece lo ZMA EAS con il NAC quello mi è stato consigliato di assumerne 3cps al giorno.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        io ne assumo 4 cprs pre nanna di ZMA della eas
        cmq con tutta quella roba io assumerei anche NAC pre colazione, un 1000 mg tipo
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #5
          Precolazione:
          3 gr di l-gluta + 8 gr di l-arginina + 2 gr taurina + 1,5 gr di hmb + 3gr cubed + 400mg NAC + almeno 700ml acqua + (se vuoi) 10-15 gr di zucchero bianco da cucina.

          almeno 30minuti

          post colazione:
          1 caps tribulus+1 supradyn


          prepranzo (15min):
          0,5 gr di hmb

          postpranzo:
          200mcg cromo picolinato (semmai prima)


          spuntino delle 4.30 + 2 caps di tribulus


          1h prewo:
          3 gr di cubed + 3gr glutammina + mezzo cucchiaio di bicarbonato + 200mg NAC (va bene il fluimucil) a stomaco vuoto.

          30 min pre wo:
          3 gr l-gluta + 10 gr di l-arginina+1,5 gr hmb+3 gr taurina

          post wo:
          3 gr di l-gluta+5 gr di l-argi+ 1,5gr hmb+ 5 gr di cubed + 3gr taurina

          (aggiungerei del destrosio/vitargo/waxy e dei Bcaa o della leucina normale)

          cena dopo 30 min dal post wo

          postcena:


          prenanna:
          dosaggio +50% zma eas

          Commenta


            #6
            scusate ragazzi cosa sono sti cubed?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #7
              è creatina malato, molto solubile.

              Commenta


                #8
                meglio della mono micronized?
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #9
                  per chi riscontra problemi intestinali è meglio sì

                  Commenta


                    #10
                    bene bene bene... allora

                    ringrazio tutti intanto per i consigli critiche e quant'altro... ora passo alle osservazioni:

                    1) per il fatto che è costoso certo, non lo nego.... faccio presente però che io prendo questa roba con parecchio sconto rispetto a un negozio normale...non mi addentro oltre, ma sappiate che come costo non mi pesa eccessivamente (anche se è cmq costoso)

                    2) tribulus lo avre gratis quindi lo provo di certo...hmb penso di provarlo più per curiosità...

                    3) la ceo non la tollero purtroppo... il cubed è dicreatina malata, sec me il miglior prodotto qualità-prezzo, superiore alla semplice micronizzata e decisamente meno costosa della ceo o cee... personalmente dopo 1 sett i carichi aumentano...

                    4) ZMA EAS: i punti son due.... o ho sbagliato a leggere l'etichetta o voi state a un dosaggio inferiore rispetto a quello comune... sulla conf c'è scritto che 4 caps di zma sono esattamente la metà del dosaggio 450-30-10 di zinco magnesio e b6... quindi per arrivare a 450-30-10 le caps da prendere sarebbero 8... non 4...

                    5) io il nac lo posso tranquillamente prendere dal fluimucil in buste? per ora ho quello a casa...

                    6) prince mi sembra un pò poco come dosaggio.... cioè per l'argi ci posso stare come dosaggi... per la gluta no... considera che sono veramente pochi 3 gr...inoltre è nella sua forma base.... nemmeno nag... poi in totale sono 12 gr di l-gluta al di... io 12 li mettevo a colazione ...

                    lo zucchero pre colazione non lo prenderei... sempre prima di colazione prendo mezzo cucchiaio (10gr circa) di miele millefiori

                    il cromo preferirei tenerlo 3 volte al di... come mai tu dici pre pasto? di norma non va preso dopo per la regolazione dell'insulina?

                    ecco come la rivredei allora con dosaggi più bassi... più bassi ancora di così IO non riuscirei a sentire un tubo..:


                    Precolazione:
                    5 gr di l-gluta + 8 gr di l-arginina + 2 gr taurina + 1 gr di hmb + 4-5gr cubed + 400mg NAC + almeno 700ml acqua + 200 mcg cromo picolinato

                    ...dopo 30 min... colazione

                    post colazione:
                    1 caps tribulus+1 supradyn


                    prepranzo (15min):
                    0,5 gr di hmb
                    200mcg cromo picolinato


                    spuntino delle 4.30 + 2 caps di tribulus


                    1h prewo:
                    5 gr di cubed + 5 gr glutammina + mezzo cucchiaio di bicarbonato (grosso o da thè?) + 200mg NAC (va bene il fluimucil) a stomaco vuoto.

                    30 min pre wo:
                    3 gr l-gluta + 10 gr di l-arginina+1,5 gr hmb+3 gr taurina

                    post wo:
                    5 gr di l-gluta+5 gr di l-argi+ 1,5gr hmb+ 5 gr di cubed + 3gr taurina

                    (aggiungerei del destrosio/vitargo/waxy e dei Bcaa o della leucina normale)

                    cena dopo 30 min dal post wo

                    subito prima di cena:
                    200 mcg di cromo picolinato


                    prenanna:
                    dosaggio +50% zma eas ?????????
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      La frammentazione del dosaggio è fondamentale sia con creatina che con glutammina. Di quella malato se ne spreca davvero poca quindi 3gr ad assunzione sono più che sufficienti.

                      Meglio lo zucchero bianco che contiene anche glucosio.

                      Ok il fluimucil

                      200mg di cromo sono piu che sufficienti, lo prendi prima perché se lo prendessi dopo la sensibilizzazione dei recettori avverrebbe quando il processo digestivo è in dirittura d'arrivo.

                      Di glutammina puoi prenderle anche 30 grammi però in 10 assunzioni. farne 3 da 10 e come buttarla, fidati.

                      A dosaggi alti in assunzioni concentrate si assume arginina, tirosina, carnitina, carnosina, leucina... creatina, glutammina e taurina vanno frazionate il piu possibile.

                      Commenta


                        #12
                        okok ma la gluta invece che 3 gr se faccio 5? me l'approvi?

                        cromo 200 mCg (no mg! ) allora solo pre pranzo? poi la sensibilizzazione all'insulina dovrebbe valere poi fino alla sera?

                        per lo zucchero ok, dico solo che io ingrasso facilmente, ossia ho la tendenza a mettere grasso facile quando sono in massa e per questo mi devo controllare... detto questo lo zucchero va sempre bene la mattina?

                        ok per il resto... avrei anche l'alc vedo se risparmiarla per più avanti o meno...

                        via farò sapere come procede la cosa!
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                        Commenta


                          #13
                          ok 5 gr

                          per quanto riguarda il cromo, la sensibilità aumenta per esempio nei giorni di ricarica. A sto punto, per il tuo scopo, era meglio utilizzare dell'alfalipoico. Superare i 400mcg al giorno per svariati giorni di fila, non so quanto abbia senso. Utilizzalo come un integratore di cromo, alla tua insulina farà ben poco.


                          Quei 10gr di zucchero ti servono per assorbire velocemente la crea, però dipende dalla tua dieta e da quanto "spanzi" prova per una settimana, ti accorgi subito se le cose cambiano sensibilmente.

                          L'alc ti aiuterebbe parecchio in abbinamento con un insulino mimetico: è un'accoppiata vincente. Vedi tu, prendi già parecchia roba.

                          Commenta


                            #14
                            infatti... mi sa che l'alc la serbo per il futuro... se no non riuscirei a capire cosa funziona e cosa no... ok per lo zucchero, post wo forse inserisco il vitargo... naturalmente il tutto conteggiato nella dieta...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎