Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass stack

    vediamo se si riesce a creare un buon programma ...
    ( premetto che e' una variazione dell' ultima mass monster della gaspari , ovviamente con prodotti differnti)

    PM Training Days:
    For Those Training In The Evening

    8:00am MEAL 1 KICKSTART


    * Gaspari super charge
    * IntraPro 1-3 scoops (depending on your protein requirement per meal)*
    * Complex Carbs 30-100g depending on your individual metabolism and/or Fruit

    10:30am MEAL 2



    1:00pm MEAL 3

    * IntraPro 1-3 scoops (depending on your protein requirement per meal)*
    * Complex Carbs 30-100g depending on your individual metabolism**

    3:30pm MEAL 4



    6:00pm MEAL 5

    * IntraPro 1-3 scoops (depending on your protein requirement per meal)*
    * Complex and/or 30-50g depending on your individual metabolism**
    * Fibrous Carbs

    6:30pm GET IN GEAR

    * pre WO
    *stimolatore NO

    7:00pm TRAINING & SIZEON – Train For 45-90 Mins.

    * SizeOn 1 scoop w/16-20oz. water
    * Option #1 Begin drinking SizeOn as training begins and finish approx. halfway thru training
    * Option #2 Drink SizeOn immediately after training

    9:00pm MEAL 6




    Bedtime PM TESTOSTERONE/PROTEIN INFUSION

    * IntraPro 1-2 scoops (optional at bedtime)
    * zma

    proviamo ad inserirei prodotti che ritente i migliori .
    Last edited by M K K; 11-11-2008, 09:05:02.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Buon inizio rep.



    Commenta


      #3
      Per semplicità scremerei il post mantenendo solo i pasti dove vi è la presenza di integratori ed eliminando gli altri e le precisazioni (es. "depending on your individual metabolism**" che fanno solo confusione nel lettore), che ne dici?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Per semplicità scremerei il post mantenendo solo i pasti dove vi è la presenza di integratori ed eliminando gli altri e le precisazioni (es. "depending on your individual metabolism**" che fanno solo confusione nel lettore), che ne dici?
        fatto , consigli ?
        Last edited by M K K; 11-11-2008, 09:08:25.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Io aggiungerei un integratore di arginina o citrullina nel pre wo e dosi generose di glutammina, taurina e glicerina durante il giorno a supporto del Sizeon.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎