Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anator P70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anator P70

    Ciao ragazzi come da titolo com'è questo prodotto, è valido oppure no?
    Chiunque l'abbia provato o lo stia provando mi dia le proprie impressioni, commenti ed eventuali critiche.
    grazie a tutti in anticipo

    #2
    scusate la domanda ragazzi ma non avevo utilizzato la funzione search...... cmq se qualcuno vuole rispondermi gli sono infinitamente grato....

    Commenta


      #3
      Buoni risultati raccontati da diversa gente che l'ha provato, tanti altri commenti che lo deridono un pò per via del costo e dell'immagine che lo accompagna...



      Commenta


        #4
        Costa un pò ma, per me, è un ottimo prodotto.
        Provalo.

        Commenta


          #5
          Per chi lo ha provato: ma com'è il gusto?? Arancio e frutti di bosco non mi ispira tantissimo
          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da **The Prince** Visualizza Messaggio
            Per chi lo ha provato: ma com'è il gusto?? Arancio e frutti di bosco non mi ispira tantissimo
            Immagina un sapore pessimo, de più!!
            Appesantisce anche parecchio.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Ho Iniziato Da Un Paio Di Giorni E Non Ho Ancora Un Riscontro!concordo Sul Fatto Che Il Sapore E' Pessimo!!! Idem Per Il Gakic!!
              Certo Con Quanto Hanno Investito....curare Un Po' Anche Il Gusto...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JOHN CENA Visualizza Messaggio
                Ho Iniziato Da Un Paio Di Giorni E Non Ho Ancora Un Riscontro!



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JOHN CENA Visualizza Messaggio
                  Ho Iniziato Da Un Paio Di Giorni E Non Ho Ancora Un Riscontro!concordo Sul Fatto Che Il Sapore E' Pessimo!!! Idem Per Il Gakic!!
                  Certo Con Quanto Hanno Investito....curare Un Po' Anche Il Gusto...
                  io invece ho preso il primo misurino ieri e oggi sono una bestia

                  cosa pretendete?

                  Commenta


                    #10
                    beh si a sto punto prova il testo in sospensione, in un paio di giorni dovrebbe darti qualche kg

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #11
                      [Forse mi sono espresso male! Ho detto che ho iniziato a prendere il gakic e l'anator da un paio di giorni e premesso che non mi aspetto miracoli,prima di esprimere un parere aspetterei qualche settimana!! Non c'e' bisogno di fare gli spiritosi,mi alleno da 18 anni,ho gareggiato e ho anche assaggiato qualche bomba,quindi e' chiaro che nn credo alle favole!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JOHN CENA Visualizza Messaggio
                        Forse mi sono espresso male! Ho detto che ho iniziato a prendere il gakic e l'anator da un paio di giorni e premesso che non mi aspetto miracoli,prima di esprimere un parere aspetterei qualche settimana!! Non c'e' bisogno di fare gli spiritosi,mi alleno da 18 anni,ho gareggiato e ho anche assaggiato qualche bomba,quindi e' chiaro che nn credo alle favole!!!
                        quindi allora lo sai che il testo in sospensione funge per i tuoi bisogni


                        scherzi a parte...io con un post workout degno di tal nome (fatto in casa ma tipo anator diciamo), ho atteso un mesetto prima di avere risultati tangibili (si parla del 10% di forza che non e' poco)

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          quindi allora lo sai che il testo in sospensione funge per i tuoi bisogni


                          scherzi a parte...io con un post workout degno di tal nome (fatto in casa ma tipo anator diciamo), ho atteso un mesetto prima di avere risultati tangibili (si parla del 10% di forza che non e' poco)

                          Lo so bene come funge il testo!! continuate a fraintendermi!!Premesso
                          che non mi aspetto nulla di mostruoso,ho detto che lo uso da due giorni e se mai mi dara' qualcosina ci vorra' qualche settimana e nin posso ancora giudicare il prodotto quindi ELFE vedi che sono daccordo con te!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JOHN CENA Visualizza Messaggio
                            Lo so bene come funge il testo!! continuate a fraintendermi!!Premesso
                            che non mi aspetto nulla di mostruoso,ho detto che lo uso da due giorni e se mai mi dara' qualcosina ci vorra' qualche settimana e nin posso ancora giudicare il prodotto quindi ELFE vedi che sono daccordo con te!!
                            drogato marcio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                              drogato marcio


                              Ho smesso da qualche anno!! ora sono natural!! e tu non eri uno dei piu' grossi del forum??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎