consiglio da esperto in integrazione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

    consiglio da esperto in integrazione.....

    ciao a tutti,
    vorrei sapere da qualche esperto in integrazione se i famosi stimolatori ormonali hanno un loro buon effetto es e sono nocivi alla salute..quanto gli ormoni !!!e in un piano di integrazione come devono essere presi dose ecc..e eventuali abbinamenti con altri integratori!!!
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    #2
    si stimolano...ma non sono doping....sottolineo....non è assolutamentenocivo....ti possono aiutare nel wo

    Commenta

    • marco9999
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 504
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      si stimolano...ma non sono doping....sottolineo....non è assolutamentenocivo....ti possono aiutare nel wo
      tu li hai mai presi???hai notato sviluppi muscolari???

      Commenta

      • simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

        #4
        no bhe dipende....lo sviluppo muscolare si presenta solo se riesci ad usarlo bene sfrutando la forza a te donata dal integratore...io personalmente non li ho mai usati

        Commenta

        • marco9999
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 504
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          no bhe dipende....lo sviluppo muscolare si presenta solo se riesci ad usarlo bene sfrutando la forza a te donata dal integratore...io personalmente non li ho mai usati
          vanbbe allora nn puoi dar eun giudizio vero sull'integratore.....qyualcuno li ha mai usati????

          Commenta

          • tequila
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2002
            • 530
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #6
            Se parli dei pro-ormoni sono una emerita bufala. Scarsi risultati e tanti sides. A quel punto tanto vale doparsi sul serio. Almeno i risultati in questo caso sono certi.

            Commenta

            • simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

              #7
              si ma fanno MALISSIMO....

              Commenta

              • Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
                Se parli dei pro-ormoni sono una emerita bufala. Scarsi risultati e tanti sides. A quel punto tanto vale doparsi sul serio. Almeno i risultati in questo caso sono certi.
                Ma i prodotti tipo: Superdrol, Oxodrol, Methyl-Drol XT, Hyperdrol venduti legalmente in UK, sono illegali in Italia?
                Ma quindi hanno scarsi risultati e tanti sides, quindi nn servono a niente......
                ma quindi che li vendono a fare se ti da più risultati la semplice creatina?!?


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta

                Working...
                X