Salve a tutti. Ho aperto questo post perchè ho delle curiosità. Da tempo seguo degli allenamenti in palestra per migliorare il mio fisico e con l'obiettivo di mettere massa, seguendo anche un'alimentazione corretta senza pretese. Mi alleno integrandomi anche con creatina in compresse: 1,8 gr prima e dopo il w-o e cerco di prendere un grammo al giorno quando non mi alleno.... E' già da 3 mesi che prendo creatina e non mi lamento, ma di recente ho notato un particolare integratore "V-12 whey full injection power" mi sembra... un integratore per aumentare massa... mi sapete dire qualcosa di più? perchè dalla grafica della confezione promette bene, grazie.
San V-12 full injection power
Collapse
X
-
si, penso sia quello della san. Mi ha colpito quel full injection... cioè... non so se è trovata pubblicitaria o meno.. ma se ci fosse qualcosa in compresse che dia un apporto di creatina e/o di altre sostanze (non vorrei niente di sintetico o cazzate varie... preferirei cose naturali..)che possono avere effetti più visibili della creatina...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Questo quello che contiene, una bomba, da provare sicuramente
Ogni dose da 9.5 gr di prodotto contiene: tricreatina malata 3.0 gr, betaina e glicociamina 1.5 gr, taurina micronizzata 1.0 gr, arginina alfa ketoglutarata 1.0 gr, n-acetil glutammina 1.0 gr. Informazioni Nutrizionali: Calorie 0 Kcal, Carboidrati 0 gr, Zuccheri 0 gr Confezione da 625 grammi polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto quello che contiene, una bomba, da provare sicuramente
Ogni dose da 9.5 gr di prodotto contiene: tricreatina malata 3.0 gr, betaina e glicociamina 1.5 gr, taurina micronizzata 1.0 gr, arginina alfa ketoglutarata 1.0 gr, n-acetil glutammina 1.0 gr. Informazioni Nutrizionali: Calorie 0 Kcal, Carboidrati 0 gr, Zuccheri 0 gr Confezione da 625 grammi polvere.
cmq la dose è da 12,5 grammi (1 scoop) ...ah caro ministero
due assunzioni distanziate 8 ore..lo sta usando un mio amico e si trova bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto quello che contiene, una bomba, da provare sicuramente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer la serie chi si ferma è perduto.... tu sei sempre in movimento!!! GRANDE!!
Ora sto inserendo una marca nuova ogni giorno, questi utenti li stupiamo
Tra un mese il sito scoppia di prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono un pò come quello che non aveva trombato per un anno e poi si è sfogato tutto in una volta
Tra un mese il sito scoppia di prodotti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono un pò come quello che non aveva trombato per un anno e poi si è sfogato tutto in una volta
Tra un mese il sito scoppia di prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi appunto sei rimasto fermo per mesi..e ora inserisce prodotti ogni giorno ...ah caro business ..fai bene
Caro Gesù Cristo......
Commenta
-
-
uhm... sti cazzi... sarebbe da provare....
però, io son sempre andato avanti a creatina in compresse, non è che posso stare due settimane senza integrare e poi vado di san v-12....??? ma c'è solo in polvere deduco.. per misurare questi grammi??? c'è un dosatore nella confezione.. un misurino o cosa??? va diluito in acqua? se sì quanta? e soprattutto quando prenderla? Potrei fare alle 3 del pomeriggio e prima di andare a letto diciamo alle 22?
costo??
scusate le tante domande ma vorrei capire bene.. intanto grazie delle risposte..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiouhm... sti cazzi... sarebbe da provare....
però, io son sempre andato avanti a creatina in compresse, non è che posso stare due settimane senza integrare e poi vado di san v-12....??? ma c'è solo in polvere deduco.. per misurare questi grammi??? c'è un dosatore nella confezione.. un misurino o cosa??? va diluito in acqua? se sì quanta? e soprattutto quando prenderla? Potrei fare alle 3 del pomeriggio e prima di andare a letto diciamo alle 22?
costo??
scusate le tante domande ma vorrei capire bene.. intanto grazie delle risposte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto quello che contiene, una bomba, da provare sicuramente
Commenta
-
-
porca txxxa!!! 70€ per 620gr....
io ero abituato a spendere 15 per 150gr di creatina.... mi duravano però...
Sergio: ma fa sta roba? cioè, funziona? associata a una regolare dieta e allenamento si vedonmo i risultati alla fine? vantaggi rispetto creatina semplice?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioporca txxxa!!! 70€ per 620gr....
io ero abituato a spendere 15 per 150gr di creatina.... mi duravano però...
Sergio: ma fa sta roba? cioè, funziona? associata a una regolare dieta e allenamento si vedonmo i risultati alla fine? vantaggi rispetto creatina semplice?
comprati 100 gr di creapure e 2 barattoli di magnesia al supermercato che fai prima a quanto vedo
Commenta
-
Commenta