Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Sergiooooooooo Sei Un Grande!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioolla madonna ma è cosi una "pezza"???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono una via di mezzo tra Coleman e Sergio ...... ma ndò azz stà la mail????
clicca nel PANNELLO UTENTE..ieri ti ho lasciato una reputazione e c'è scrittto la mia email
Commenta
-
-
[quote=fuma-slayer;1679068]considerando che sergio ormai viaggia verso la pensione e i suoi tempi d'oro sono lontani pensavo peggio. ..sarai una pezza da 100 kg securo
Ti ho mandato una mail ora.
Ho riniziato ad allenarmi da sei mesi dopo uno stop di quasi tre anni.....
100 kg per 175 cm (bf sul 12/13%)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioconsiderando che sergio ormai viaggia verso la pensione e i suoi tempi d'oro sono lontani pensavo peggio. ..sarai
Visto e considerato che tu i pesi non riesci a caricarli a lui, facciamo così, vengo anche io, tu li carichi a me ed io li carico a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Visto e considerato che tu i pesi non riesci a caricarli a lui, facciamo così, vengo anche io, tu li carichi a me ed io li carico a lui“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Visto e considerato che tu i pesi non riesci a caricarli a lui, facciamo così, vengo anche io, tu li carichi a me ed io li carico a lui
bè considerando l'età ti consiglio di non caricare troppo ...sai com'è le articolazioni e il resto con gli anni vanno a puttane
dai vi dò l'assist...e a me chi li carica??
Commenta
-
-
[quote=DNP;1679192]Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioconsiderando che sergio ormai viaggia verso la pensione e i suoi tempi d'oro sono lontani pensavo peggio. ..sarai una pezza da 100 kg securo
100 kg per 175 cm (bf sul 12/13%)
però almeno io vi guardo dall'alto verso il basso..tarchiatelli
Commenta
-
-
[quote=DNP;1679192]Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioconsiderando che sergio ormai viaggia verso la pensione e i suoi tempi d'oro sono lontani pensavo peggio. ..sarai una pezza da 100 kg securo
100 kg per 175 cm (bf sul 12/13%)
..bello pieno accipicchia come funzianano bene codesti integraTori ammerigani
P.S. sto scherzando dnp.. un te la prendereTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
bè considerando l'età ti consiglio di non caricare troppo ...sai com'è le articolazioni e il resto con gli anni vanno a puttane
dai vi dò l'assist...e a me chi li carica??
Commenta
-
-
[QUOTE=DestinoMax;1679258]Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
P.S. sto scherzando dnp.. un te la prendere
Ummici fa ppensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa non hai detto che usi solo il bilancere ?
Commenta
-
-
[quote=DestinoMax;1679258]Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
P.S. sto scherzando dnp.. un te la prendere
Commenta
-
-
[quote=Sergio;1679270]Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
Integra TOR
Commenta
-
-
[quote=DestinoMax;1679258][quote=DNP;1679192]
Anche te mi hanno riferito che sei ben messo......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta