Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
grade dubbio sulle whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz le sintrax nectar sembrano davvero ottime... peccato per il costo! (e per i gusti)
SYNTRAX...acneh le Matrix sono ottime (sono però un blend-time release)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioI gusti son qualcosa di eccezionale, il top del top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiole pharmapure ultra whey come sono? mi sembra costino troppo poco per avere ben il 93% di pro..
..Sergino sarà contentissimo se invierai il doppio della sommaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..Sergino sarà contentissimo se invierai il doppio della somma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: ..grande Fuma , come stai? Non sei andato in ferie ancora? Hai ancora qualche fidanzata, d'altri , da trombare?
tu vai via?
OT del OT
Commenta
-
-
SE.. sono rimaste con quella qualità... le Nature's Best Isopure ZERO CARB erano ottime un tempo.
Poi della Universal le Ultra ISO Whey sono gran digeribili...
EDITO: e pure certe della ISS... mi pare...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987 Visualizza Messaggiole pharmapure ultra whey come sono? mi sembra costino troppo poco per avere ben il 93% di pro..
Commenta
-
Commenta