Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la combinazione di

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la combinazione di

    o taurina o guarana (o tutti e2) con kre alkalyn puo annullare gli effetti dei singoli elementi, o quantomeno, nn produrre qualcuno degli effetti dei suddetti?
    ve lo chiedo perche vorrei capire se prendendo o taurina o guarana prima di una gara (nn dico in cps, perche magari sn presenti in redbull o redvoltage - bevande energetiche), dopo aver fatto dei periodi di carico cn kre alkalyn (che da ade sostituisco al creff), il tutto funzioni... il dubbio m'è venuto dal momento che avevo sentito che CREFF e redbull si annullano cm effetti (la cosa pero nn è verificata...).
    grazie
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    io non so risponderti però non credo per quanto riguarda la taurina perchè cmq ci sono integratori in commercio che contengono sia taurina che creatina contmporaneamente
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
      o taurina o guarana (o tutti e2) con kre alkalyn puo annullare gli effetti dei singoli elementi, o quantomeno, nn produrre qualcuno degli effetti dei suddetti?
      ve lo chiedo perche vorrei capire se prendendo o taurina o guarana prima di una gara (nn dico in cps, perche magari sn presenti in redbull o redvoltage - bevande energetiche), dopo aver fatto dei periodi di carico cn kre alkalyn (che da ade sostituisco al creff), il tutto funzioni... il dubbio m'è venuto dal momento che avevo sentito che CREFF e redbull si annullano cm effetti (la cosa pero nn è verificata...).
      grazie
      La taurina potenzia di gran lunga l'azione della creatina.
      Non solo perche' ne favorisce un maggiore assorbimento, ma perche' la Taurina volumizza la cellula muscolare d'acqua, dilata di piu' i capillari ed in definitiva aumenta forza e pump.
      Oltre a benefici effetti sulla salute.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
        o taurina o guarana (o tutti e2) con kre alkalyn puo annullare gli effetti dei singoli elementi, o quantomeno, nn produrre qualcuno degli effetti dei suddetti?
        ve lo chiedo perche vorrei capire se prendendo o taurina o guarana prima di una gara (nn dico in cps, perche magari sn presenti in redbull o redvoltage - bevande energetiche), dopo aver fatto dei periodi di carico cn kre alkalyn (che da ade sostituisco al creff), il tutto funzioni... il dubbio m'è venuto dal momento che avevo sentito che CREFF e redbull si annullano cm effetti (la cosa pero nn è verificata...).
        grazie
        la creatina viene spesso commercializzata in stack insieme alla taurina come ha detto master poichè ne fa da veicolo x il trasporto quindi ne potenzia l'assorbimento

        per quanto riguarda la guaranà la freeliver che commercializza integratori venduti in farmacia produce barrette a base di guaranà+creatina quindi quell'abbinamento è + che legittimo almeno spero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          La taurina potenzia di gran lunga l'azione della creatina.
          Non solo perche' ne favorisce un maggiore assorbimento, ma perche' la Taurina volumizza la cellula muscolare d'acqua, dilata di piu' i capillari ed in definitiva aumenta forza e pump.
          Oltre a benefici effetti sulla salute.
          quindi anche se lho detta alla meno peggio cho azzeccato....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #6
            ho capito, grazie a tutti
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎