Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina,ramificati,whey e glutammina..consigli se necessari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina,ramificati,whey e glutammina..consigli se necessari?

    ciao ragazzi,sto terminando la creatina (tra l'altro,poco solubile!!) e allora devo fare acquisti.
    Mi risulta che in rete si spenda qualcosa in meno.Magari tramite il sito del webmaster.
    Però ho bisogno di informazioni:

    creatina: c'è una marca buona,che consigliate?ne prendo 4 grammi prima di allenarmi e 4 dopo l'allenamento.

    whey: sono davvero essenziali post-work? so che sono derivati del latte molto contrentrati, ma credo che le proteine dei latticini siano diverse da quelle della carne..servono per far massa? o è meglio tonno e bistecche (pure petto di pollo!)

    glutammina: se non ricordo male,serve per migliorare la crescita in massa... ma nn ne sono sicuro!!!

    Ramificati: questi ora mi sono un pò astiosi da comprendere,servono per poter aver maggiore forza in fase di lavoro? sono davvero necessari?

    Ho visto un prodotto:"Optimum Nutrition 100% Whey Protein" che sembra contenere anche i ramificati in buona quantità. Cosa ne pensate di questi multi prodotti??

    grazie a tutti"!!!

    Ps- se magari mi consigliate dei nomi proprio dei prodotti, vi prego di considerare che a settembre me ne torno a londra, e londra per noi italiani è CAAAAAARAAAAAA!!!!! ah!!!!,FORZA AZZURRI!!!

    #2
    Sposto in integratori.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      se vuoi risparmiare qualche soldo non sacrificando la qualità ti consiglio di andare sui prodotti Pharmapure, con ordini consistenti si fanno davvero ottimi affari.

      Tra gli integratori non c'è nulla di essenziale, una buona alimentazione basta ed avanza certo è che assumere questi prodotti può certamente dare un aiuto.

      Detto questo le whey di solito si assumono nel postwo in quanto rilasciano una alta quantità di aminoacidi nel sangue subito dopo l'assunzione. Nel postwo il corpo è nella condizione ottimale per assorbire queste sostanze.

      La gluta ed i BCAA lo stesso, sono aminoacidi che sembrano essere molto importante per tutta una serie di funzioni relative al recupero post wo , funzioni anticataboliche e costruzione di nuova massa muscolare.
      La gluta spesso si assume post wo o la sera prima di coricarsi ( si può partire da 5 +5 grammi ) i bcaa invece si assumono nel pre e post wo in una dose complessiva pari a 1 gr ogni 10kg di peso corporeo. ( se pesi 80 kg, 4 gr prima 4 gr dopo il WO )

      Se posso darti un consiglio, per adesso sto assumendo nel post wo un bibitone cosi composto
      15 gr di maltodestrine
      15 gr glucosio
      25 gr whey
      5 gr di glutammina
      sciolto in 1 litro di acqua di cui mezzo litro assunto subito dopo il wo e l'altro mezzo litro in 2 botte a distanza di 15-20 minuti una dall'altra e devo dire che il recupero è davvero molto migliorato rispetto quando cenavo direttamente dopo il WO.

      Commenta


        #4
        se vuoi risparmiare qualche soldo non sacrificando la qualità ti consiglio di andare sui prodotti Pharmapure, con ordini consistenti si fanno davvero ottimi affari..
        quanto consistenti? perchè siamo in due a fare acquisti.Io sicuro creatina, però ero interessato anche alle altre cose....solo me la meno perchè non faccio palestra a livello professionale, ma per stare un pò in forma e meglio con me stesso.

        Ho visto la scontistica del sergio,ed effetiamente tra spedizioni gratuite ed affini non è male.Ma non ho visto i prodotti che mi hai mensionato,......svista o non li tratta?

        Tra gli integratori non c'è nulla di essenziale, una buona alimentazione basta ed avanza certo è che assumere questi prodotti può certamente dare un aiuto..
        Su questo concordo,altrimenti voi non eravate così esperti!!!

        Detto questo le whey di solito si assumono nel postwo in quanto rilasciano una alta quantità di aminoacidi nel sangue subito dopo l'assunzione. Nel postwo il corpo è nella condizione ottimale per assorbire queste sostanze.
        Bhè, io mi ammazzo di tonno e sardine,pure la carne. Ma non sono meglio le proteine animali di quelle vegetali?? eppure sento parlare di queste whey come cosa fondamentale

        La gluta ed i BCAA lo stesso, sono aminoacidi che sembrano essere molto importante per tutta una serie di funzioni relative al recupero post wo , funzioni anticataboliche e costruzione di nuova massa muscolare.
        La gluta spesso si assume post wo o la sera prima di coricarsi ( si può partire da 5 +5 grammi ) i bcaa invece si assumono nel pre e post wo in una dose complessiva pari a 1 gr ogni 10kg di peso corporeo. ( se pesi 80 kg, 4 gr prima 4 gr dopo il WO )
        meglio gluta o BCAA? più che altro,hanno grosse differenze come "prestazioni"?

        Se posso darti un consiglio, per adesso sto assumendo nel post wo un bibitone cosi composto
        15 gr di maltodestrine
        15 gr glucosio
        25 gr whey
        5 gr di glutammina
        sciolto in 1 litro di acqua di cui mezzo litro assunto subito dopo il wo e l'altro mezzo litro in 2 botte a distanza di 15-20 minuti una dall'altra e devo dire che il recupero è davvero molto migliorato rispetto quando cenavo direttamente dopo il WO.
        MALTODESTRINE?? ma cosa sono o più che altro a che servono?
        Nel tuo beverone non è presente la creatina,la ritineni inutile?

        Ecco,la mia paura è quella di assumere troppe cose (schifezze o raba salutare??) perchè devi considerare che non mi alleno tutti i giorni, circa 2 o tre volte alla settimana.Carico per massa,ma non esagero perchè mi piace eseguire gli esercizi con tecnica (possibilmente quelli liberi con i manubri,per aver un maggior controllo del mio corpo sotto sforzo)
        non è che vomito ^_^''?
        Scusa ma sapendo che qui siete per lo più professionisti,la mia paura è quella di un sovradosaggio!!!
        Tra l'altro questi integratori si assumono per migliorare il recupero dallo sforzo o anche per la crescita muscolare (ottimizzazione diciamo)?

        Ah,il beverone non lo assumi proprio per niente prima dell'allenamento? o a colazione per esempio??

        @ max_power : mi scuso molto per aver sbagliato sezione, non avevo pensato alla definizione integratori!!! PARDON

        Commenta


          #5
          ehm...... up!

          Commenta


            #6
            Allora... se la tua dieta è già bilanciata hai bisogno solo di una piccola quantità di proteine che userai solo per comodità negli spuntini e/o la mattina.

            Creatina e glutammina possono poi essere molto utili per aumentare rispettivamente forza e recupero/crescita muscolare.



            Commenta


              #7
              sergio,non ho ricevuto la risposta automatica via mail......cmq,non trovavo i prodotti perchè sbagliavo la chiave di ricerca!! scusate!!!
              come faccio a sapere se ho una dieta abbastanza bilanciata (che dubito fortemente però ^_^)??

              riguardo allam creatina e glutammina, migliorano la crescita direttamente (cioè proprio nella sua costruzione) o indirettamente (cioè aiutando a far recuperare prima il muscolo,ti permettono di allenarti di più)??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cybermod Visualizza Messaggio
                sergio,non ho ricevuto la risposta automatica via mail......cmq,non trovavo i prodotti perchè sbagliavo la chiave di ricerca!! scusate!!!
                come faccio a sapere se ho una dieta abbastanza bilanciata (che dubito fortemente però ^_^)??

                riguardo allam creatina e glutammina, migliorano la crescita direttamente (cioè proprio nella sua costruzione) o indirettamente (cioè aiutando a far recuperare prima il muscolo,ti permettono di allenarti di più)??
                postala nella apposita sezione

                Commenta


                  #9
                  lol.forte!!!! ma il fatto è che non mangio a dieta, ma a *****.....
                  Cerco di mangiare a mezziogiorno i carbo,e alla sera proteine......
                  non vado molto per il sottile lol!!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎