Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina+Tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina+Tribulus

    Ho povato la Bioarginina comperata in farmacia ma non ho visto grandi risultati. Oggi mi hanno consigliato di assumere prima di nanna un pillolo di Tribulus 1000 e uno di Arginina con Ornitina ?
    Che dite ? si possono assumere insieme ?

    #2
    un pillolo è un po' vago, magari se ci dici la quantità (gr)...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta


      #3
      Tribulus 1000 titolato 40 % e L Arginina da 600 mg con Ornitina da 300 mg, almeno quello che cè scritto sulla scatola

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ziocicci Visualizza Messaggio
        Tribulus 1000 titolato 40 % e L Arginina da 600 mg con Ornitina da 300 mg, almeno quello che cè scritto sulla scatola
        lascia perdere quelle erbette di campo.molto meglio la bio-arginina se assunta in dosi adeguate o AAKG
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          lascia perdere quelle erbette di campo.molto meglio la bio-arginina se assunta in dosi adeguate o AAKG
          Tipo 3 fiale al di da 1.66 g ? e che cosa è AAKG ?

          Commenta


            #6
            Io ho usato il Tribulus ma posso tranquillamente dirti che non mi è servito a nulla e soprattutto non ho avuto nessun cambiamento...uso anche l'Arginina e mi trovo benissimo!
            Puoi usare lo ZMA al posto del Tribulus,è sicuramente più efficace.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
              Io ho usato il Tribulus ma posso tranquillamente dirti che non mi è servito a nulla e soprattutto non ho avuto nessun cambiamento...uso anche l'Arginina e mi trovo benissimo!
              Puoi usare lo ZMA al posto del Tribulus,è sicuramente più efficace.
              calcola che l'efficacia del tribulus è molto soggettiva...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                calcola che l'efficacia del tribulus è molto soggettiva...
                Lo so! Ma finora non ho trovato nessuno che dice che ha dato qualche risultato sulla propria persona

                Commenta


                  #9
                  io ho sentito molte esperienze come la tua e mole che se hanno ottenuto risultati eccellenti...
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ziocicci Visualizza Messaggio
                    Tipo 3 fiale al di da 1.66 g ? e che cosa è AAKG ?
                    Io usavo quel quantitativo e mi trovavo bene a parte un continuo arrapamento .L'aakg è arginina alfaketoglucorato,la forma più biodisponibile dell'arginina.
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      Io usavo quel quantitativo e mi trovavo bene a parte un continuo arrapamento .L'aakg è arginina alfaketoglucorato,la forma più biodisponibile dell'arginina.

                      Mx ti accendi un attimo msn ?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎