anator è sicuro???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santana
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 696
    • 0
    • 0
    • Send PM

anator è sicuro???

ho letto dei post che che sollevavano dubbi sulla tossicita' dell'anator
    cosa ne pensate?
    Santana
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

che sarei morto da un pezzo...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Hai letto dei post che volevano essere "ironici".

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88312
        • 2,241
        • 2,994
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da santana
        ho letto dei post che che sollevavano dubbi sulla tossicita' dell'anator
        cosa ne pensate?
        Dai raga.... era uno che aveva tradotto male

Sei io apro un post con il titolo "anator pene lungo" cosa pensate che lo allunga ?

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei io apro un post con il titolo "anator pene lungo" cosa pensate che lo allunga ?
          ...no! Ad una nuova versione di nicchia: rivolta unicamente all'utente dotato sopra la media...

...Sergio...due confezioni grazie!
          Last edited by Plutone; 23-06-2006, 09:45:12.

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

ragazzi ero io che avevo condito il post con un po di stronzate per farmi due risate, visto che c'è gente che e talmente spaventata,non per colpa loro,ma da chi gli fa il lavaggio del cervello che i prodotti USA siano chissà perchè pericolosi e dannosi che ho voluto un po prendermici gusto...

l'unica pericolosità è l'unico danno che fanno è quello arrecato alle aziende italiane che producono monnezza!!!

quindi andate tranquilli che è un buon prodotto e nessuna pericolosità e lato negativo!! (PREZZO A PARTE.... )

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              ragazzi ero io che avevo condito il post con un po di stronzate per farmi due risate, visto che c'è gente che e talmente spaventata,non per colpa loro,ma da chi gli fa il lavaggio del cervello che i prodotti USA siano chissà perchè pericolosi e dannosi che ho voluto un po prendermici gusto...

l'unica pericolosità è l'unico danno che fanno è quello arrecato alle aziende italiane che producono monnezza!!!

quindi andate tranquilli che è un buon prodotto e nessuna pericolosità e lato negativo!! (PREZZO A PARTE.... )
              sei fortissimissimo!!! Ma te non eri quello delle pubblicità fuorvianti italiane... realistica quella dell'anator vero? Con un rincoglionito di Cuttler... che osserva allibito un barattolo del prodotto... sapendo benissimo come ha fatto lui ad arrivare a quelle masse!

Cmq, l'anator non è pericoloso fidati...se no non lo venderebbero. Male che ti vada... un ti fa' na' **** nulla!!!
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• body77
                Banned
                • Dec 2003
                • 2269
                • 174
                • 262
                • USA - ITALY
                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                sei fortissimissimo!!! Ma te non eri quello delle pubblicità fuorvianti italiane... realistica quella dell'anator vero? Con un rincoglionito di Cuttler... che osserva allibito un barattolo del prodotto... sapendo benissimo come ha fatto lui ad arrivare a quelle masse!

Cmq, l'anator non è pericoloso fidati...se no non lo venderebbero. Male che ti vada... un ti fa' na' **** nulla!!!

non è che hai tutti i torti, però non mi sembra che promettono 10kg di muscoli o miracolosi dimagrimenti localizzati...
                poi il bello è che sono aziende italiane che vogliono bandire certi messaggi quando sono i primi a divulgarli....

Commenta

Working...
                X