"DOSE" Gakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace
    Un tizio della mia palestra l'ha provato con risultati eccezionali.Ne avevo parlato in un altro post.Ora fra pochi giorni, quando mi arrivera'il barattolo che ho ordinato, lo provero'.L'ora della verita!
    a me:

    aumento DRASTICO della resistenza
    la forza, se accompagnato con una cp di termogenico (200mg circa di caffeina), qualcosa si vede...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta

    • Nemesys
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 590
      • 22
      • 10
      • Prato
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
      a me:

      aumento DRASTICO della resistenza
      la forza, se accompagnato con una cp di termogenico (200mg circa di caffeina), qualcosa si vede...

      Non so te ma finito "l'effetto" anche se faccio un buon PostWO mi sento davvero stanco.

      Commenta

      • Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
        Non so te ma finito "l'effetto" anche se faccio un buon PostWO mi sento davvero stanco.

        ho notato anch'io questa cosa....
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

        Commenta

        • avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

          #19
          siamo sicuri che sia un prodotto rivoluzionario sto gakic??

          funziona togliendo l'acido lattico dai muscoli.............ma l'acido lattico tagli agli ultimi 3 amminoacidi dell'igf1 trasformandolo nel l3 igif-1

          Commenta

          • FightClub
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            ma è meglio in polvere o pillolone?
            Il dolore passa, le donne lasciano ferite, la gloria dura per sempre.

            Commenta

            • Al2
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 2339
              • 104
              • 236
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da FightClub Visualizza Messaggio
              ma è meglio in polvere o pillolone?
              mah... dipende...

              se sei a zero carb sarebbe opportuno stare attenti...

              quello in polvere contiene zuccheri, quello in cps no...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta

              • FightClub
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 33
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Diciamo che ho a disposizione le PROTEINE AST VP2 isolate con poca percentuale di carbo e il resto dei carboidrati li prendo dai 50 gr di riso a pranzo e dalla frutta. Quindi andrebbe bene quello in pillole? non riesco a capire la differenza.................
                Il dolore passa, le donne lasciano ferite, la gloria dura per sempre.

                Commenta

                • Al2
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 2339
                  • 104
                  • 236
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  la differenza è che se segui una dieta a zero carbs quello in polvere non è che sia proprio l'ideale...

                  sono sempre zuccheri, se si è a dieta sarebbe opportuno starci attenti...
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                    siamo sicuri che sia un prodotto rivoluzionario sto gakic??

                    funziona togliendo l'acido lattico dai muscoli.............ma l'acido lattico tagli agli ultimi 3 amminoacidi dell'igf1 trasformandolo nel l3 igif-1
                    E' vero Avido, questa cosa lascia dubbiosi.Comunque non e' che l'acido lattico alla fine non arriva, e' solo che viene ritardato al massimo.Che cosa possa succedere a lungotermine, ancora non lo sa nessuno.E' certo pero' che il sovraccarico aumenta di brutto e cio' doverbbe tradursi in un maggior sviluppo muscolare.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                      ma l'acido lattico tagli agli ultimi 3 amminoacidi dell'igf1 trasformandolo nel l3 igif-1

                      mi spiegate?

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        mi spiegate?
                        E' il motivo per cui il pump e' indispensabile nel BB, oltre al lavoro pesante naturalmente.
                        In breve l'acido lattico trasforma l'IGF-1, in un altro composto ancora piu' potente.
                        Dacci dentro!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          E' il motivo per cui il pump e' indispensabile nel BB, oltre al lavoro pesante naturalmente.
                          In breve l'acido lattico trasforma l'IGF-1, in un altro composto ancora piu' potente.
                          Dacci dentro!


                          e ma se il gakic ritarda l'azione di questo acido lattico ..
                          che vuol dire che dopo il wo avremo gli stessi effetti fisiologici del lattato con conseguenti trasformazioni di cui parlavi ed in più , ce lo potremmo trovare in quantità maggiori poichè se ritardato , il lavoro fatto "extra" ne produce a sua volta ancor più ?

                          Commenta

                          • bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            cioè io pensavo ok è importante il lattato per il bb , ma se il gakic lo ritarda dove sta il benficio che da esso scaturisce?
                            e da quiì ho ipotizzato quei 2 righi del post sopra

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              cioè io pensavo ok è importante il lattato per il bb , ma se il gakic lo ritarda dove sta il benficio che da esso scaturisce?
                              e da quiì ho ipotizzato quei 2 righi del post sopra
                              Lo ritarda, ma arriva lo stesso.Probabilmente con un rebound maggiore, perche' in qualche modo il debito deve essere pagato.Pero' avrai fatto tre-quattro reps oltre la norma e il muscolo dovra' adattarsi per forza.Io credo che a lungo termine aumentera' lo sviluppo muscolare.Stremo a vedere!
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              • NikoMad
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 10
                                • 0
                                • 0
                                • sardegna
                                • Send PM

                                #30
                                Io ho finito la confezione venerdì...e sinceramente son molto scettiko su un futuro acquisto dello stesso prodotto.
                                Ovvero l'aumento di resistenza è stato ottimo, quasi miracoloso per la prima settimana...poi...nn saprei.
                                Prendevo un misurino mezzora prima di allenarmi con 6 caps di Thermocut e 15 minuti prima del workout 6 grammi di Bcca; premetto che magari non son proprio la "cavia adatta" sia per il fisico ke mi ritrovo sia per il fatto che una sola confezione (pur costatami mi pare 90 euro...a proposito,VIVA LI SCONTI DI SERGIO SU ACQUISTI BELLI PEASANTI !!) potrebbe esser davvero poco come base per verificare il prodotto, ma ripeto, non credo riprenderò st'integratore.
                                Ok ho molta ciccia e mi sto riallenando seriamente solo dalla sera che postai le foto qui su BW, e forse l'idea del "prodotto miracoloso" mi aveva quasi fatto sperare in risultati molto più incredibili.
                                Di certo non è da sottovalutare come molti di voi hanno riportato qualke riga fa, il fatto di aver parecchia energia in più...ma forza vera e propria...i miei carichi so rimasti bene o male identici; ho aumentato le ripetizioni ok, e visto che sto tentando di dimagrire costruendo qualkosa (mission impossible...?) l'integrazione con sto "veleno" (si si veleno..kazzo peggio delle medicine il sapore...nauseante sopratutto per un cesso come me ke di certo n nha mai fatto di una dieta sana raqgion di vita) mi ha dato sicuramente una mano, ma da quel ke leggevo prima del suo utlizzo posso dire di esser rimasto semplicemente deluso.
                                Continuerò con creatina (anzi riprendo il vecchio Phosphagen della EAS ke anni fa mi aiutò tantissimo) e glutamina aiutati da un prodotto veramente ottimo...MITICO THERMOCUT PHARMAPURE!!!!.
                                Comunque son curioso di legger post di persone normali come me per sapere ke benefici han riscontrato (non me ne voglia Master ma su n'animale kosì farebbe effetto anke un paketto di zigulì!).
                                ...il sudore e la fatica...alla fine pagheranno?

                                Commenta

                                Working...
                                X