Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha Senso Cominciare Ora - Bcaa -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha Senso Cominciare Ora - Bcaa -

    Gente, io vorrei cominciare a prendere bcaa

    Il problema è che al max potrò allenarmi sino a metà luglio, poi sarò fuori per lavoro

    Secondo voi ha senso, mi conviene cominciare questo tipo di integrazione o parto direttamente a settembre?

    PS Vorrei anche cominciare a prendere glutamina e glicerolo, ma ovviamente il problema è sempre lo stesso

    PSS Sono in chetogenica (penso possa servire come informazione )

    #2
    Credo che ti possano essere molto utili bcaa e gluta per non perdere massa magra
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincent_81
      Credo che ti possano essere molto utili bcaa e gluta per non perdere massa magra
      Infatti...lia motivazione sarebbe principalmente questa

      come dosaggi?

      In find ei conti li userei per un mesetto..farebbero "differenza" oppure no?

      Il fatto è che non mi va di gettare soldi

      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vyncar
        Infatti...lia motivazione sarebbe principalmente questa

        come dosaggi?

        In find ei conti li userei per un mesetto..farebbero "differenza" oppure no?

        Il fatto è che non mi va di gettare soldi

        Ciao
        in un mesetto nulla fa la differenza...dipende da come ti alleni...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bellero
          in un mesetto nulla fa la differenza...dipende da come ti alleni...
          Non capisco il senso della tua risposta

          Ti contraddici...

          Commenta


            #6
            Per me un aiutino te lo danno,
            logicamente in un mese non potrai apprezzare l'aiuto effettivo dell'integratore
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vyncar
              Non capisco il senso della tua risposta

              Ti contraddici...
              intendo dire che non sono i BCAA a fare la differenza(da vedere cosa intendi per differenza...rispetto a cosa) in un mese. Più importante è come ti alleni....anche se cmq 1 mese è troppo poco per apprezzare miglioramenti consistenzi...a me no che non ricorra ad altro....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bellero
                intendo dire che non sono i BCAA a fare la differenza(da vedere cosa intendi per differenza...rispetto a cosa) in un mese. Più importante è come ti alleni....anche se cmq 1 mese è troppo poco per apprezzare miglioramenti consistenzi...a me no che non ricorra ad altro....
                Ah ok, è piu chiaro ora

                Il fatto è che dopo un mese epiu di cheto, mi vedo "svuotato" muscolarmente
                (non che avessi queste grandi masse prima, anzi)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vyncar
                  Ah ok, è piu chiaro ora

                  Il fatto è che dopo un mese epiu di cheto, mi vedo "svuotato" muscolarmente
                  (non che avessi queste grandi masse prima, anzi)
                  parlando da profano, credo che lo svuotamento in cheto sia normale, dato che i muscoli si scaricano completamente delle riserve di glicogeno....nei giorni di ricarica però dovrebbe essere il contrario.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bellero
                    parlando da profano, credo che lo svuotamento in cheto sia normale, dato che i muscoli si scaricano completamente delle riserve di glicogeno....nei giorni di ricarica però dovrebbe essere il contrario.
                    profano o no, devo dire che la tua è una affermazione più che corretta!


                    Per vyncar: Come va?? Prendili pure i bcaa, non credo che sian soldi buttati, nonostante lo faccia per un solo mese.
                    Anzi la perdita di massa magra avviene soprattutto nel primo periodo di definizione, e quindi direi che faresti bene.
                    Comunque personalmente non faccio tanta definizione. Attuo cheto cicliche di un mese/mese e mezzo nei periodi clu: prima di natale e prima di agosto.
                    Quindi per me puoi andare tranquillo e usare gli ammino(anche senza l'uso congiunto di gluta, o fai l'uno o l'altro... è un approccio più versatile)
                    ciao
                    Last edited by Franfalu; 21-06-2006, 14:47:44.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincent_81
                      Credo che ti possano essere molto utili bcaa e gluta per non perdere massa magra
                      Questo ovviamente, tieni però presente che i bcaa ti servono solo se ti stai allenanando molto forte e la gluta nei giorni stesi ed immediatamente successivi all'allenamento.

                      Se poi stati fermo per delle settimane allora solo un pò di gluta e niente più.



                      Commenta


                        #12
                        Grazie a tutti per i consigli. Ora vi illustr la mia situazione

                        Mi potrò allenare per altre 4 settimane, poi mi fermerò

                        Avevo pensato di prendere gluta+bcaa questo mese, poi, a fermo, prendere un pò di gluta

                        Che ne dite?

                        Che dosaggi mi consigliate per il mese?

                        Faccio un allenamento di 3 days pesi e 3 sedute aerobica, e seguo una dieta chetogenica

                        Ciao

                        Che marche mi consigliate?
                        Last edited by vyncar; 21-06-2006, 15:12:34.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎