aiuto creatina per la mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

aiuto creatina per la mia integrazione

ragazzi...nn c sto a capi' + na' mazza...con queste creatine !!!una volta per tutte...mi potete consigliare la crea migliore se la voglio assumere al mattino e dopo allenamento????tenendo conto che sto in cutting(ma questo nn e' tanto un prob perche sono gia abbastanza soddisfatto della qualita' muscolare )...e assumo post wo bcaa e 6g di gluta........poi dopo circa 15 min mangio(cena)!!grazie a tutti anticipatamente
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

io uso quella della EAS e mi ci trovo abbastanza bene ( anche se la monoidrato come ho gia detto mi da un po di problemi "intestinali" ma costa relativamente poco...).
    Comunque io personalmente ne prendo 5gr a pranzo,5gr post wo con carbo ad alto IG.
    Ogni mese faccio uno stop di 1 settimana...

Ciao
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• markbb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1013
      • 16
      • 19
      • Send PM

ciao, io potrei consigliarti una micronizzata Creapure Degussa perché personalmente mi trovo molto bene. Ma ho letto bene? tu ceni dopo 15 min dal post wo? Ho letto in molti post di questo forum che sarebbe opportuno cenare 1 ora dopo il post wo se si prendono integratori...correggetemi se sbaglio

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

penso nn ci faccia niente nn avrebbe senso prendere le whey!

Commenta

• marco9999
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 504
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da markbb
          ciao, io potrei consigliarti una micronizzata Creapure Degussa perché personalmente mi trovo molto bene. Ma ho letto bene? tu ceni dopo 15 min dal post wo? Ho letto in molti post di questo forum che sarebbe opportuno cenare 1 ora dopo il post wo se si prendono integratori...correggetemi se sbaglio
          si...ma piu che altro quando prendi le whey....la mia integrazione post wo nn si basa su pro liquide....appunto perche mangio dopo poco

Commenta

Working...
          X