piccolo consiglio... mi sono informato un po' in giro sui vari integratori, ma più che whey non ho mai preso... ora... visto che non posso, per ovvi motivi, portarmi in vacanza i cartoni di fiocchi latte o i barattoloni di caseine, ho pensato che magari la glutammina avrebbe potuto essere un ottimo sostitutivo... se non ho detto cazzate, come mi consigliate di assumerla? diciamo un 10 gr al dì prima di andare a letto (tenete conto che farò due o tre settimane in vacanza in un posto senza palestra, quindi addio wo )?... e se invece HO detto cazzate, qual è la migliore soluzione anticatabolica nel mio caso? grazie e scusate la banalità...
glutammina...
Collapse
X
-
Io fine mese starò 2 settimane fuori e già ho in mente come rimediare.
Giorno
spuntini con barrette proteiche
Prenanna
Mi preparero nei sacchettini di plastica (cuki gelo) porzioni di 30 gr di caseine + 10 gluta.
I vari sacchettini li metto nel borsello del bagno, così prima di dormire mi vado a bombare senza che nessuno mi fracassi i coglioni (...dicendo le selite caxxate sugli integratori). E vaffanculo tutti!!!
Scusate lo sfogo, ma penso a quei coglioni (come lo ero io prima) che pensano che gli integratori siano al pari del doping!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioUn pò di glutammina prima di andare a letto oppure anche niente, sei in vacanza, se non ti alleni, riposa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGroundhmm io non è che sia uno che si fa troppe paranoie, anzi... solo che con tutti questi discorsi sul catabolismo me ne stanno venendo... che dite, sbaglio?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
glutammina per le ferie
Ciao a tutti sono nuovo e anch'io come Karma avrò ad agosto lo stesso problema niente w.o. per tre settimane, potrei fare solamente la mattina un pò di corsa. Avete suggerimenti da darmi riguardo alla gluta se prenderla come sostitutivo la sera???tony
Commenta
-
Commenta