If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi restare schiacciato dal bilancere della panca a metà serie fai pure...
Ma no, non e' che con il destrosio succede chissa' che cosa.
Di certo ti limita l'ossidazione dei grassi, e poi hai bisogno di acqua, non di zuccheri.
Si spera che quando vai ad allenarti, hai gia' le scorte di glicogeno quasi piene e non devi fare una maratona!
Quindi va molto male bere Gatorade durante l'allenamento ? a me il sapore manda in visibilio qualche tempo fa assumevo durante l'allenamento anche quelle gelatine liquide ai carboidrati:
Quindi va molto male bere Gatorade durante l'allenamento ? a me il sapore manda in visibilio qualche tempo fa assumevo durante l'allenamento anche quelle gelatine liquide ai carboidrati:
Lascia stare.Bevi acqua e non allenarti troppo.
Last edited by Drugo84; 27-05-2006, 12:55:43.
Motivo: no commercial link permetted
anche io sono per la pura e trasparente acqua in allenamento...solo che il caldo mi fa sentire molto fiacca (specie poi allenarsi di pomeriggio) e allora c'è bisogno anche di sali minerali...ma che prodotto è davvero neutro e senza carbo o zuccheri???
La gatorade...per carità vade retro!!
Optavo per il polase sport o prodotti simili..
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Anche secondo me acqua, se proprio vuoi sali minerali, se non ce la fai più una moderatissima quantità di carbo sorseggiati e diluiti in acqua, ma la migiore cosa è alimentarsi in maniera corretta in modo di arrivare all'allenamento in modo da poterlo affrontare nella maniera migliore, dopo tutto un ora sotto stress e senza mangiare, non è mai morto nessuno
anche io sono per la pura e trasparente acqua in allenamento...solo che il caldo mi fa sentire molto fiacca (specie poi allenarsi di pomeriggio) e allora c'è bisogno anche di sali minerali...ma che prodotto è davvero neutro e senza carbo o zuccheri???
La gatorade...per carità vade retro!!
Optavo per il polase sport o prodotti simili..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta