quali sono i momenti migliori per assumere la gluta e far crescere? io so al mattino dopo alllenamento e prima di coricarsi.....ma dato che prenderla in tutti e tre i momenti mi svuota di brutto il portafoglio....che devo fa??io per adesso ne sto assumendo 6g subito dopo allenamento con i bcaa....ma in post ho letto che presa in questa dose serve solo per le difese immunitarie....allora penso che cosi sto buttando solo i soldini..........che mi consigliate??5g post wo e 5 prima della nanna???e nei giorni che nn mi alleno???
glutammina per massa
Collapse
X
-
Quando ti alleni prova 5g pre-wo insieme ai BCAA, 10g post wo veicolata con carbo ad alto ig, e 5g pre-nanna con delle caseine, che già contengono un elevata quantità,quando non ti alleni prendine 5g al risveglio e 5g pre-nanna....la scelta migliore sarebbe la petidica visto che ha un assorbimento molto + elevato rispetto alla normale glutammina.
Commenta
-
-
chi mi da una mano....
ragazzi io sto assumendo 6 grammi di gluta dopo allenamento e 4 prima di cuccarmi....sono troppo poche come dosi???purtroppo nn lavoro e nn ho i soldi che scono dalle tasche....detto sinceramente ...sto buttando i soldi???poi sto prendendo anche i bcaa prima e dopo allenamento.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999in che senso...tutto ok....e poi perche devo lasciare stare i bcaa????sono inutili?ancora grazie drugo
per le dosi ok, io se potessi farei di +, ma vanno già bene e capisco il problema denaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84prendi già la glutammina per cui puoi risparmiarteli ...
per le dosi ok, io se potessi farei di +, ma vanno già bene e capisco il problema denaro.
dopo l'allenamento e' meglio la gluta oppure i bcaa???perche se sono meglio i bcaa allora potrei fare che la gluta la prendo al mattino e prima di cuccarmi....che ne dici?come gestiresti la mia situazione??ANCORA RIGRAZIE DRUGOLast edited by marco9999; 26-05-2006, 18:59:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999se no caro drugo.....mi e' venuta una bella idea....
dopo l'allenamento e' meglio la gluta oppure i bcaa???perche se sono meglio i bcaa allora potrei fare che la gluta la prendo al mattino e prima di cuccarmi....che ne dici?come gestiresti la mia situazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer...ma non penso che usi 6 grammini ...10 a dose
Commenta
-
Commenta