Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC o termocut V2????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC o termocut V2????

    ho notato che termout v2 contiene una buon dose di alc...mi consigliate di prendere solo alc o tagliare la testa al toro con tc v2???

    #2
    Io sto usando il TC v2 ma mi unisco al post per sapere, magari da Sergio, se va bene questa assunzione: -nei giorni di wo 6 capsule giorno=2 dopo colazione/2 prima wo/2 dopo pranzo -nei giorni in cui sono completamente fermo 4 capsule al giorno=2 dopo colazione/2 dopo pranzo un 30' prima del wo e un 30' dopo il pranzo e la colazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaOloNiX
      ho notato che termout v2 contiene una buon dose di alc...mi consigliate di prendere solo alc o tagliare la testa al toro con tc v2???
      si nn sarebbe affato male integrare il thermocut con l'alc

      Commenta


        #4
        il termocut contiene alc..il mio dubbio era infatti se prendere tc o alc xkè costa meno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PaOloNiX
          ho notato che termout v2 contiene una buon dose di alc...mi consigliate di prendere solo alc o tagliare la testa al toro con tc v2???

          ...TERMO CUT V2...




          Last edited by Plutone; 26-11-2006, 19:02:47.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Plutone
            ...TERMO CUT V2...




            ahahahah

            peccato che costa + del doppio

            Commenta


              #7
              io sto facendo 2capsule di thermocut piu una di alc sigmatau solo pre workout

              Commenta


                #8
                Azz Plutone, quelle foto me le salvo così ci mettiamo anche il dopo-dopo

                Ad ogni modo secondo me è già suffficiente il Thermo Cut V2, guardate che contiene 250 mg di Acetyl carnitina per compressa, non bazzecole.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Azz Plutone, quelle foto me le salvo così ci mettiamo anche il dopo-dopo
                  ...eh! eh!

                  Dacci dentro allora che poi facciamo l'evoluzione modello vecchia pubblicità della EAS...
                  Ti facciamo partrire grasso, arruffato con la barba da fare per arrivare alla fine abbronzato al limite del melanoma, biondo con gli occhi azzurri!

                  Commenta


                    #10
                    vada x il termocut v2 sergio adesso mando la mail a massimo così siamo apposto anche x lo shack

                    Commenta


                      #11
                      fighi gli armadietti rosa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Plutone
                        ...eh! eh!

                        Dacci dentro allora che poi facciamo l'evoluzione modello vecchia pubblicità della EAS...
                        Ti facciamo partrire grasso, arruffato con la barba da fare per arrivare alla fine abbronzato al limite del melanoma, biondo con gli occhi azzurri!
                        No, no... Non è andata così, dai che lo sai...

                        Il tipo all'inizio era un figo della madonna, poi gli hanno trombato la moglie, è fallito allora è diventato alcolizzato di merda e panzone.
                        A quel punto sono arrivati quelli dell'Eas che hanno messo le foto in ordine cronologico inverso e poi ci hanno aggiunto : "Il tutto in sole 6 settimane"

                        E te credo !!! E che chezzo !!!



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Azz Plutone, quelle foto me le salvo così ci mettiamo anche il dopo-dopo

                          Ad ogni modo secondo me è già suffficiente il Thermo Cut V2, guardate che contiene 250 mg di Acetyl carnitina per compressa, non bazzecole.
                          ma troppa puo far male?io sono ad 1g quando mi alleno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da goldenboy978
                            ma troppa puo far male?io sono ad 1g quando mi alleno
                            Non ti posso dire No o si poichè non sono un medico, ti dico solo che i BB ne usano da 1 a 2 grammi ed oltre.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              No, no... Non è andata così, dai che lo sai...

                              Il tipo all'inizio era un figo della madonna, poi gli hanno trombato la moglie, è fallito allora è diventato alcolizzato di merda e panzone.
                              A quel punto sono arrivati quelli dell'Eas che hanno messo le foto in ordine cronologico inverso e poi ci hanno aggiunto : "Il tutto in sole 6 settimane"

                              E te credo !!! E che chezzo !!!


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎