Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Alpha-Ketoglutarate (C-AKG)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Alpha-Ketoglutarate (C-AKG)

    Ciao,
    leggendo nei vari forum americani ho visto che si parla di Creatine Alpha-Ketoglutarate facendo un po' di ricerche ho trovato il link:

    ***** Link commerciale *****

    ... qualcuno di voi ha gia' provato la C-AKG o conosce dei prodotti che contengono tale sostanza.

    Saluti
    Fabio

    #2
    Originariamente Scritto da speciali
    Ciao,
    leggendo nei vari forum americani ho visto che si parla di Creatine Alpha-Ketoglutarate facendo un po' di ricerche ho trovato il link:

    ***** Link commerciale *****

    ... qualcuno di voi ha gia' provato la C-AKG o conosce dei prodotti che contengono tale sostanza.

    Saluti
    Fabio
    c'è anche la CEO (creatina estere oratate)...sarà la prox che proverò

    Commenta


      #3
      Ce ne sono veramente tante, non so... io sono un tradizionalista, mi attengo ai "vecchi" metodi, monoidrato, monoidrato con trasporto, kre-alkalina, cee...



      Commenta


        #4
        Sergio hai provato la cee?
        Che differenze hai trovato con la monoidrata?
        grazie
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ce ne sono veramente tante, non so... io sono un tradizionalista, mi attengo ai "vecchi" metodi, monoidrato, monoidrato con trasporto, kre-alkalina, cee...
          non poi tanto vecchie?

          Commenta


            #6
            o che siano in tema di creatina...leggendo gli ingredienti del Creakic oltre al complesso kic la creatina utilizzata è indicata come creatine-6....ma che tipo di creatina sarebbe?....ad occhio e croce mi verrebbe da dire una monoidratata...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎