Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meee ma quanto costa stallone instone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meee ma quanto costa stallone instone

    direi che si fa pagare un bel po solo per la foto nel barattolo di proteine?
    levando il rapporto qualità/prezzo considerando solo la qualità dovrebbero essere più che ottime...mah cmq mi sa che le provo così mi faccio la mia anche se mi scoccia che il negoziante ha solo quelle da 2kg

    #2
    Ti 6 risp da solo....ma le vuoi prendere cmq......mah......
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      effettivamente costano una botta... io nn le prenderei mai.

      Commenta


        #4
        comprandole saremmo riconoscenti a colui che ci a tenuto occupate le serate piu noiose vedendo roki
        Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX
          direi che si fa pagare un bel po solo per la foto nel barattolo di proteine?
          levando il rapporto qualità/prezzo considerando solo la qualità dovrebbero essere più che ottime...mah cmq mi sa che le provo così mi faccio la mia anche se mi scoccia che il negoziante ha solo quelle da 2kg
          xk son ottime xk c'è la faccia di stallone?
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            #6
            ho detto che dato il prezzo dovrebbero essere ottime no che lo sono.Intanto io le provo almeno le giudico provandole voi le avete provate? dato che le state criticando avete un'esperienza personale.....Cmq ero indeciso anche con le pharmapure ma le devo mandare a ritirare e metti il costo di trasporto queste le prendo a 2 passi da casa

            Commenta


              #7
              in ogni caso credo che quando avete risposto nn avete letto bene il mio post....
              primo perchè nn dico che sn ottime ma dovrebbero esserlo dato il prezzo
              secondo perchè ho detto levando il rapporto qualità prezzo,certo che se lo consideriamo nn godono di buona reputazione.
              Il problema sta una volta nn consederato il prezzo se la proteina di per se è ottima come qualità!!capite cosa chiedo? la qualità della proteina non in rapporto al prezzo.
              Dato che come ho già detto vorrei provare le pharmapure che però devo mandare a ritirare tra le marche presenti al negozio ci sono le scitec nutrition
              queste di stallone e le met-rx che mi pare abbiamo lo stesso prezzo.....
              quindi mi ero orientato alla instone

              Commenta


                #8
                io allora a sto punto prenderei le met rx almeno vai sul sicuro.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Io direi a quel gay del negozio di prendere anche la Pharmapure



                  Commenta


                    #10
                    sergio sei ancora interessato al num di quel negozio?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MxRacer
                      io allora a sto punto prenderei le met rx almeno vai sul sicuro.
                      si anche ma così nn provo e nn posso valutare se invece provo oggi le instone e domani me met posso farmi un'idea

                      Commenta


                        #12
                        Giusto.
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          #13
                          Stallone Instone costano un botto e sul secco il prodotto non è un granm chè....Neanche l'estrazione proteica ritengo sia chissà cosa, e comunque non ne giustifica il prezzo,diciamo,non concorrenziale..
                          Met Rx it's good, anche se personalmente preferisco le 100% Whey Protein Optimum Nutrition. It's very good!!!!!
                          Luca71

                          Commenta


                            #14
                            ON gold a vita......
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              #15
                              esatto, sono anche io un fan delle 100% whey gold standard O.N.... 5 libbre mi costano sui 60 euri.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎