Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termocut V2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termocut V2

    Come promesso da Sergio, è disponibile la versione rivista del Termocut
    di Pharmapure:

    Acetyl-Carnitina 252 mg
    Caffeina 50 mg
    Citrus Aurantium 100 mg
    Garcinia Cambogia 10 mg
    L-Tirosina 3 mg
    Cormo Picolinato 50 mcg.


    che ne dite di queste aggiunte ?

    #2
    3mg di tirosina? un pò ... inesistente.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      secondo me è migliore quello della proaction.. 25mg di tirosina e 100 di caffeina x capsula!

      Commenta


        #4
        Putroppo la capsula ha un limite di contenuto, la tirosina ha un alto volume, potevamo metterne di più, ma abbiamo preferito così, è pochina, si.
        Il cromo picolinato invece è otimo abbinato alla garcinia, stabilizza la glicemia.

        Per quel che riguarda caffeina e sinefrina, anche li siamo andati con i piedi di piombo per via dell'Acetyl Carnitina. Chi usa questo prodotto (al 90%) lo usa distribuendo durante il giorno 8-9 compresse, in questo modo si ha il massimo dell'efficacia e la massima incisività da parte di tutti i componenti.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Putroppo la capsula ha un limite di contenuto, la tirosina ha un alto volume, potevamo metterne di più, ma abbiamo preferito così, è pochina, si.
          Il cromo picolinato invece è otimo abbinato alla garcinia, stabilizza la glicemia.

          Per quel che riguarda caffeina e sinefrina, anche li siamo andati con i piedi di piombo per via dell'Acetyl Carnitina. Chi usa questo prodotto (al 90%) lo usa distribuendo durante il giorno 8-9 compresse, in questo modo si ha il massimo dell'efficacia e la massima incisività da parte di tutti i componenti.
          io consiglio a tutti i miei clienti 2 porz. da 5 cp per i maschi e 4 cp x i gay

          8/10 toto al giorno

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAS
            io consiglio a tutti i miei clienti 2 porz. da 5 cp per i maschi e 4 cp x i gay

            8/10 toto al giorno
            e per i trans ?

            Commenta


              #7
              8/10.. nn sono troppe?!? 50 x 10, 500mg di caffeina.. ma nn è troppo?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎