Salve ragazzi, con il passare dei giorni mi sta sorgendo un dubbio... Ad esempio è la stessa cosa se mi preparo la skaker con i miei 30 gr di proteine in 250 di succo di frutta tropicale già alla sera per popi berlo alla mattina? Mentre la creatina è uguale se la metto un tot di grammi in un bottiglia d'acua e la bevo nell'arco della giornata? Vi chiedo questo perchè ho giornate molto piene, del tipo esco di casa alle 7:15 di mattina e torno verso le 20...
Dubbio amletico..
Collapse
X
-
Vedo che nessuno sa rispondermi, la sapete una cosa più leggo i vari messaggi più mi prende lo sconforto, mi sa che gli integratori nn li prendo più.. Ognuno ne dice una... Ad esempio le proteine (albume) ne prendo 30gr alll mattina e 30 gr idopo l'allenamento.. La creatina (monoidrata) ne prendo 5gr alla mattina in mezzo litro d'acqua, 5 gr a metà pomeriggio sempre in mezzo litro d'acqua e 5 grammi alla sera...Secondo voi va bene?
Commenta
-
-
nn è che nessuno sa risponderti, è che nn avete pazienza e non sempre si è connessi 24h/giorno e ntote a leggere tutti i messaggi.
cmq si, si deteriorano, sopratutto la crea nel breve periodo.
Commenta
-
Commenta