Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure degussa VS Eurosup creative

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure degussa VS Eurosup creative

    salve raga..
    mi servirebbe un consiglio dovrei prendere una creatina che nn mi faccia male come le altre usate monoidrate..
    ho pensato alla creatina citrata della Eurosup (creative) quella con aggiunta di potassio, ma sinceramente ho sentito parlare molto bene della monoidrata/microniz. ora pero' nn ho capito se la qualita' superiore di cui si parla di questa monoidrata possa far si che nn dia problemi di assimilazione, (per quelle 4 ore dopo l'assunzione)
    infatti il mio intendo sarebbe trovare una microniz./monoidrata che nn mi faccia male.
    qulche ragazzo qui che aveva problemi di assimilazione con altre creatine ha trovato giovamento con la creatina degussa della pharmapure??
    ciao

    #2
    Ti dirò le cose "fuori dai denti": se usavi una marca di me**a allora ti sarà utilissimo passare alla Creapure Pharmapure, ma se usavi una marca già per lo meno decente allora è possibile che sei intollerante alla creatina o che ne assumi troppa o male, a questo punto potresti rivedere le modalità di assunzione e valutare l'acquisto di una creatina differente come la etyl estere, kre-alkalyn, citrata, efervescente, etc



    Commenta


      #3
      Grazie Sergio.
      Ultimamente ho usato l'enervit. Sia con succo di frutta , acqua zuccherata e nel latte e caffe' la mattina un cucchiaino corrispon. credo intorno a 3-4 grammi, al giorno per 3-4 ore successive all'assunzione avevo disturbi gastrointestinali.
      In farmacia ho trovato le bustine da 8g (sustenium plus) integratore di creatina 3g + L-Arginina 2g + sali minerali e vitamine che uso durante la palestra e vanno bene sincerramente solo alcune volte ho piccoli disturbi, ma ora per aumentare l'apporto di creatina nn voglio assumere 2 bustine al giorno pari a 16 g di cui 6 g di creatina ma vorrei integrare con la sola creatina, che andrei ad assumere anche nei giorni di non palestra.
      Allora chiedo a voi esperti l'uso della creatina migliore.... elimina i disturbi gastrointestinali?? oppure è una intolleranza? e se fossi intollerante alla creatina monoidrata la creatina citrata es.(eurosup) elimina il problema dei disturbi
      gastrointestinali??
      credo che una risposta a queste mie domande sia utile a tutti coloro che soffrono di questi disturbi.
      grazie per l'attenzione
      ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎