Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su integratore

    Attualmente sto usando questo integratore:

    Marca: BioLab Tech
    Nome: Ultra Amino Mass

    Ne prendo 2 misurini ( 40g ) in 200ml di latte prima di andare ad allenamento ( 4 allenamenti a sett.)
    In 2 misurini ci sono:
    16g di proteine
    14g di carboidrati
    0.8g di grassi
    2.4g di creatina
    1.6g di glutammina
    0.8g di arginina,leucina
    0.4g di isoleucina,valina
    ecc ecc...


    mi consigliate di ciclicizzare?
    peso 64kg e sono 1.80,non seguo diete particolari.

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da giorgione
    Attualmente sto usando questo integratore:

    Marca: BioLab Tech
    Nome: Ultra Amino Mass

    Ne prendo 2 misurini ( 40g ) in 200ml di latte prima di andare ad allenamento ( 4 allenamenti a sett.)
    In 2 misurini ci sono:
    16g di proteine
    14g di carboidrati
    0.8g di grassi
    2.4g di creatina
    1.6g di glutammina
    0.8g di arginina,leucina
    0.4g di isoleucina,valina
    ecc ecc...


    mi consigliate di ciclicizzare?
    peso 64kg e sono 1.80,non seguo diete particolari.

    grazie
    obbiettivi?

    e cmq xkè solo prima ???????
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980
      obbiettivi?

      e cmq xkè solo prima ???????
      Obbiettivi?
      Cercare di diventare il piu grosso possibile cercando di essere al piu possibile natural...

      Cmq volevo solo sapere se dovevo ciclicizzare l uso di queste sostanze (in queste quantità ) per non rischiare di affaticare reni e fegato e per non andare incontro a problemi....

      Cmq dici ke è meglio prenderle dopo ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giorgione
        Attualmente sto usando questo integratore:

        Marca: BioLab Tech
        Nome: Ultra Amino Mass

        Ne prendo 2 misurini ( 40g ) in 200ml di latte prima di andare ad allenamento ( 4 allenamenti a sett.)
        In 2 misurini ci sono:
        16g di proteine
        14g di carboidrati
        0.8g di grassi
        2.4g di creatina
        1.6g di glutammina
        0.8g di arginina,leucina
        0.4g di isoleucina,valina
        ecc ecc...


        mi consigliate di ciclicizzare?
        peso 64kg e sono 1.80,non seguo diete particolari.

        grazie
        almeno 2 misurini ..

        puoi usarlo 2 mesi e staccare 15 gg ..

        cmq l'alimentazione fa molto nel caso tuo ..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giorgione
          Obbiettivi?
          Cercare di diventare il piu grosso possibile cercando di essere al piu possibile natural...
          obbiettivo piccolo piccolo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fuma-slayer
            obbiettivo piccolo piccolo
            Beh non ci trovo nulla di strano ( il piu grosso possibile per quello che il mio fisico mi permette )

            cmq allora ciclicizzo ogni 2 mesi per 15gg ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giorgione
              Beh non ci trovo nulla di strano ( il piu grosso possibile per quello che il mio fisico mi permette )

              cmq allora ciclicizzo ogni 2 mesi per 15gg ?
              ma si .. giusto per la creatina .. se comrpavi un gainer che ne era privo potevi tirarlo a vita

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giorgione
                Beh non ci trovo nulla di strano ( il piu grosso possibile per quello che il mio fisico mi permette )

                cmq allora ciclicizzo ogni 2 mesi per 15gg ?
                minchia ma che permalosi
                cosa pensi di crescere con queso gainer?? quando non segui neanche una dieta appropriata..se vuoi mettere peso inizia con una dieta iperproteica e iperglucidica e poi eventualmente inserisci il gainer come pasto in npiù o un suo sostitutivo..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer
                  minchia ma che permalosi
                  cosa pensi di crescere con queso gainer?? quando non segui neanche una dieta appropriata..se vuoi mettere peso inizia con una dieta iperproteica e iperglucidica e poi eventualmente inserisci il gainer come pasto in npiù o un suo sostitutivo..
                  Beh sarò vecchio stampo ma penso che si cresce molto di piu prima di tutto spaccandosi il culo in palestra come dio comanda e avere un po di genetica...secondariamente con una buona alimentazione controllata e magari un po di proteine se c è bisogno di integrare...
                  ti dico,sono 2 mesi che ci vado,ho iniziato ke ero 59kg ora sono 62.5kg...quindi per ora i miglioramenti ci sono eccome...vediamo con la genetica e l impegno dove riesco ad arrivare...appena mi stabilizzo comincierò a pensare alla dieta ^^.


                  Cmq cosa mi consigli di mangiare in abbondanza? ( non ho nessun problema di metabolismo,sono 100% massa magra e il grasso nn l ho mai visto neanke in foto )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giorgione
                    Beh sarò vecchio stampo ma penso che si cresce molto di piu prima di tutto spaccandosi il culo in palestra come dio comanda e avere un po di genetica...secondariamente con una buona alimentazione controllata e magari un po di proteine se c è bisogno di integrare...
                    ti dico,sono 2 mesi che ci vado,ho iniziato ke ero 59kg ora sono 62.5kg...quindi per ora i miglioramenti ci sono eccome...vediamo con la genetica e l impegno dove riesco ad arrivare...appena mi stabilizzo comincierò a pensare alla dieta ^^.


                    Cmq cosa mi consigli di mangiare in abbondanza? ( non ho nessun problema di metabolismo,sono 100% massa magra e il grasso nn l ho mai visto neanke in foto )
                    questo lo pensi tu..per me l'alimentazione è prioritaria ed essenziale..non lo dico perchè ho quasi due lauree in sto campo ..

                    certo l'allenamento è essenziale ma come mangi è fondamentale..non cresci in palestra

                    il segreto è una combinazione allenamento-alimentazione-riposo e per ultimo integrazione..integrare senza una dieta adeguata non serve a un cazz

                    Commenta


                      #11
                      Un altra cosa...

                      Praticamente ho degli amici troppo stupidi,continuano a dire ( vedondomi parecchio ingrossato in cosi poco tempo ) che è solo grazie alla proteine che mi sono ingrossato senza contare il culo che mi sto facendo...
                      Praticamente insistono dicendo che le proteine "gonfiano" i muscoli e appena si smettono ci si "sgonfia" in poco tempo...in poche parole non sanno assolutamente nulla e parlano per dare aria alla bocca prendendomi per il culo dicendo " ti fai le bombe " ecc ecc...
                      Mi potete passare un buon articolo dove ci sono scritti in chiaro gli effetti delle proteine...si insomma in modo da farli tacere una volta per tutte....per fargli capire che le proteine non gonfiano un bel niente ( non è creatina...) ma sono solo un aiuto al muscolo dopo lo sforzo...

                      Se c è una cosa che odio è l ignoranza delle persone nonostante ho le prove che dimostrano il contrario...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        questo lo pensi tu..per me l'alimentazione è prioritaria ed essenziale..non lo dico perchè ho quasi due lauree in sto campo ..

                        certo l'allenamento è essenziale ma come mangi è fondamentale..non cresci in palestra

                        il segreto è una combinazione allenamento-alimentazione-riposo e per ultimo integrazione..integrare senza una dieta adeguata non serve a un cazz
                        ok mi fido ^^

                        cmq cosa mi consigli di mangiare in abbondanza?Attualmente mangio essenzialmente molto latte,pasta,yogurt,mozzarelle,carne....un po di tutto insomma e quando mi pare perche tanto non ingrasso .

                        Le diete troppo strette e controllate non le sopporto...se hai qualche consigli su qualke dieta efficace e non troppo perfezionista te ne sarei grato

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giorgione
                          Un altra cosa...

                          Praticamente ho degli amici troppo stupidi,continuano a dire ( vedondomi parecchio ingrossato in cosi poco tempo ) che è solo grazie alla proteine che mi sono ingrossato senza contare il culo che mi sto facendo...
                          Praticamente insistono dicendo che le proteine "gonfiano" i muscoli e appena si smettono ci si "sgonfia" in poco tempo...in poche parole non sanno assolutamente nulla e parlano per dare aria alla bocca prendendomi per il culo dicendo " ti fai le bombe " ecc ecc...
                          Mi potete passare un buon articolo dove ci sono scritti in chiaro gli effetti delle proteine...si insomma in modo da farli tacere una volta per tutte....per fargli capire che le proteine non gonfiano un bel niente ( non è creatina...) ma sono solo un aiuto al muscolo dopo lo sforzo...

                          Se c è una cosa che odio è l ignoranza delle persone nonostante ho le prove che dimostrano il contrario...
                          oh cristo

                          le proteine gonfiano i muscoli

                          effetti de che??

                          le pro sono i mattoni dei muscoli per dirla in parole semplici.
                          pro-->aa (amminoacidi) lo sai??...sintesi proteica??

                          ti conviene farti un search..per capire le cose basilari

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            oh cristo

                            le proteine gonfiano i muscoli

                            effetti de che??

                            le pro sono i mattoni dei muscoli per dirla in parole semplici.
                            pro-->aa (amminoacidi) lo sai??...sintesi proteica??

                            ti conviene farti un search..per capire le cose basilari
                            no no aspetta frena...io lo so benissimo queste cose...sono loro che non lo sanno...è per questo che ti chiedevo un articolo dove si spiegano queste cose cosi le faccio leggere a loro in modo che FORSE cambieranno idea ^^.
                            Sono troppo stupidi e quando glie lo dico non ci credono....xke tutti a me gli ignoranti?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giorgione
                              ok mi fido ^^

                              cmq cosa mi consigli di mangiare in abbondanza?Attualmente mangio essenzialmente molto latte,pasta,yogurt,mozzarelle,carne....un po di tutto insomma e quando mi pare perche tanto non ingrasso .

                              Le diete troppo strette e controllate non le sopporto...se hai qualche consigli su qualke dieta efficace e non troppo perfezionista te ne sarei grato
                              beato te..sarai molto giovane..avrai un metabolismo molto veloce e questo ti permette di non accumulare grasso..essendo di costituzione cosi avrai il vantaggio di non accumulare grasso ma anche stenterai ad accumulare massa magra nel tempo...

                              posta una tua dieta in sezione dieta..cosi ti fai almeno un'idea degli alimenti da assumere e quelli da evitare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎