Serge, ma la thermostack crema della pro action come la vedi?
Creme
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SergioDirei la Iodase Uomo è una delle più impattevoli, resta il fatto che dieta ed allenamento devono fare il resto.... squat, affondi.... ti alleni adesso ?
si penso che venerdi o giovedi...mi riallenerò
no squatt non ne posso fare ho il ginocchio dx che cede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80fatto, su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84risposi ... ma the next time usa un altro dei miei indirizzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerOT drughetto ti mando una email..che indirizzo uso?? drugo84@bodyweb.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3oddio mi sta prendendo a male mi sono spalmato ora per la prima volta la iodase uomo sull addome e la zona si è gonfiata del 400% è normale? perche ora sembro obeso
Commenta
-
-
***** mi sono rovinato la pasqua , io l'addome ce l ho coperto , non moltissimo grasso , cioè se mi pizzico in piedi c'avrò mezzo cm , invece dopo l'applicazione ho una panzetta assurda , per strada sentivo proprio che ballava , ma è normale sta roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3quindi nessuna sà perche da 2 giorni alla prima applicazione ho l'effetto contrario? se entro domani non mi si leva sta panzetta artificiale vado davanti alla sede e li devasto
cmq mi pare strano ceh dia quest'effetto, può essere per una circolazio dei liquidi, ma si spiegherebbe a %bf altine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dimmelo se ci vai così ci prendiamo un caffè insieme
cmq mi pare strano ceh dia quest'effetto, può essere per una circolazio dei liquidi, ma si spiegherebbe a %bf altine.
ah poi la zona è pure indolenzita se la pizzicoLast edited by marco3; 17-04-2006, 12:25:18.
Commenta
-
Commenta