E' buona sta creatina?mi è arrivata oggi e da lunedì vorrei iniziare a prenderla... chi mi aiuta con il dosaggio?
creatine pharmapure degussa...com'è?
Collapse
X
-
Sulla creatina mi pare che può prendersene fino a 20-25 gr al giorno,ma io lo sconsiglio.Ovviamente tutto dipende dalle proprie esigenze e comunque è sempre meglio non esagerare con queste sostanze.Inoltre bisogna bere tanta acqua,altrimenti la creatina si deposita sui reni che potrebbero subire danni.
Anche io devo cominciare un ciclo d creatina ma non so se le dosi variano fra quella veicolata e quella pura.C'è qualcuno ke sa qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napoleon81Sulla creatina mi pare che può prendersene fino a 20-25 gr al giorno,ma io lo sconsiglio.Ovviamente tutto dipende dalle proprie esigenze e comunque è sempre meglio non esagerare con queste sostanze.Inoltre bisogna bere tanta acqua,altrimenti la creatina si deposita sui reni che potrebbero subire danni.
Anche io devo cominciare un ciclo d creatina ma non so se le dosi variano fra quella veicolata e quella pura.C'è qualcuno ke sa qualcosa?
Commenta
-
-
Prima La Compri E Poi Chiedi Se è Buona ?
Commenta
-
-
In base a che cosa dite che è bona??? cioè su cosa vi basate? esperienza personale o l'avete fatta analizzare di persona?
Ormai dopo anni che mi alleno ho deciso di provare sta creatina così per avere un'opinione personale.....ma quali sn i reali benefici?leggevo che dopo lo stop di cra poi pisci il tutto,quindi che cosa ti lascia?
Vediamo se riuscite a convincermi a comprarla!
casomai sergio c'è subito disponibile questa creatina in particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioXIn base a che cosa dite che è bona??? cioè su cosa vi basate? esperienza personale o l'avete fatta analizzare di persona?
Ormai dopo anni che mi alleno ho deciso di provare sta creatina così per avere un'opinione personale.....ma quali sn i reali benefici?leggevo che dopo lo stop di cra poi pisci il tutto,quindi che cosa ti lascia?
Vediamo se riuscite a convincermi a comprarla!
casomai sergio c'è subito disponibile questa creatina in particolare?
Poi se tu vuoi usare creatina o proteine o pane ed acqua o glutammina, questo è un altro discorso
Quella creatina si, è disponibile subito, come tutti gli altri prodotti a magazzino.
Commenta
-
Commenta