Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione

    Salve raga, ma nel periodo di definizione è consigliabile assumere creatina?
    Oppure, cosa bisognerebbe assumere?
    Dei termogenici?

    #2
    termogenici , bcaa glutamina acetil carnitina ecc..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18
      termogenici , bcaa glutamina acetil carnitina ecc..


      La creatina riempie d'acqua le cellule.....in definizione va assolutamente tolta!
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frank77


        La creatina riempie d'acqua le cellule.....in definizione va assolutamente tolta!
        nn le cellule ma gli spazi fra le cellule
        e nn tutti i tipi di creatina

        Commenta


          #5
          E quindi cosa mi consigleresti, un termogenico oppure una creatina che non riempa ?d'acqua lo spazio tra le cellule?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frank77


            La creatina riempie d'acqua le cellule.....in definizione va assolutamente tolta!
            Se consideriamo che la crea si oppone al catabolismo, dona pump, forza e recupero, non si capisce peche' abolirla durante il periodo di definizione.
            La crea va' nel muscolo non sotto pelle.
            E comunque se non devi salire su un palco, che probemi ti fai?
            L'importante e' avere una bassa percentuale di grasso.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Beh allora visto che sul palco non ci sale tantissima gente tanto vale non prender nulla, no? Ma che considerazione è?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se consideriamo che la crea si oppone al catabolismo, dona pump, forza e recupero, non si capisce peche' abolirla durante il periodo di definizione.
                La crea va' nel muscolo non sotto pelle.
                E comunque se non devi salire su un palco, che probemi ti fai?
                L'importante e' avere una bassa percentuale di grasso.
                Non mi permetto di mettere in dubbio un Vate come te, e non scherzo assolutamente, ma su di me - e ripeto - su di me, ho notato che dopo 1 settimana di stop dall'assunzione della creatina monoidrata mi spuntano come d'incanto i cubetti sull'addome oltre ad una bella venuzza sul basso addome.....con la crea è tutto appannato.....
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  #9
                  lòa crea al max tira acqua, se uno deve togliere grasso che gli frega (idem per l'Na), anzi può aiutare contro il catabolismo.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fabiuccio
                    Beh allora visto che sul palco non ci sale tantissima gente tanto vale non prender nulla, no? Ma che considerazione è?
                    Forse non hai capito.
                    Il grasso e' una cosa.L'acqua un 'altra.
                    Se devi perdere grasso, devi mangiare meno e tenderai a perdere anche muscolo.
                    La crea aiuta a minimizzare questa cosa.
                    Se arrivi al sei per cento di grasso, stai certo che in spiaggia, ritenzione di acqua o meno, sarai sempre scolpito a sufficienza.
                    Quindi la crea aiuta a arrivare allo scopo, anche se trattiene acqua sotto pelle.Se mai lo fa veramente.
                    Il palco era solo un esempio per farti capire che l'importante e' perdere grasso, e l'eliminazione dell'acqua, quando sei MOLTO ASCIUTTO, puo' avere un senso solo se devi fare una gara.
                    In caso contrario e' inutile.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frank77
                      Non mi permetto di mettere in dubbio un Vate come te, e non scherzo assolutamente, ma su di me - e ripeto - su di me, ho notato che dopo 1 settimana di stop dall'assunzione della creatina monoidrata mi spuntano come d'incanto i cubetti sull'addome oltre ad una bella venuzza sul basso addome.....con la crea è tutto appannato.....
                      ù

                      Allora non usarla piu'.
                      Ma l'acqua non centra nulla con il grasso.
                      Probabilmente sei gia' abbastanza asciutto.Non so.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        OK Master, afferrato il concetto!!!
                        Attualmente sono in massa e sono abbastanza tirato, tra qualche sett. inizierò con la definizione modificando dieta ed allenamento e quindi mi chiedevo se continuar a prender creatina o no, tutto qua! Cmq grazie.

                        Ma secondo te alla fine non è meglio assumer il termogenico per il periodo di tonificazione?

                        Commenta


                          #13
                          Io credo di iniziare tra poco con la Cubed della SAN.... spero ke nn mi dia ritenzione... visto ke nn è monoidrata...... almeno lo spero....
                          Qualkuno l'ha provata??
                          NO PAIN NO GAIN

                          Commenta


                            #14
                            la ritenzione durante l'assunzione di creatina te la causano i carbo!!!se assumiamo creatina in un periodo di scarica dei carboidrati la ritenzione sara' sicuramente minore e non implica nessun tipo di accumulo di fat!!in un regime di deficit calorico puo' aiutare ad evitare cali bruschi di forza!!acqua e' una cosa e grasso un altra cmq....
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Tnx Dorian, quindi dato ke son a carbo molto bassi.. quando prendo la Crea (Cubed della San) devo ugualmente veicolarla con carbo o sarebbe meglio di no (per la definizione)?
                              gracias
                              NO PAIN NO GAIN

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎