scusate secondo voi posso fare un panettone prestofatto con uso in polvere di proteine...parlo di semplice panettone prestofatto...visto che cosi associo carbo +proteine.....!!!e poi mia madre fa sempre panettoni....cosi evito di fare frullati...............................importantissimo
Panettone Proteico è Possibile???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEscusate secondo voi posso fare un panettone prestofatto con uso in polvere di proteine...parlo di semplice panettone prestofatto...visto che cosi associo carbo +proteine.....!!!e poi mia madre fa sempre panettoni....cosi evito di fare frullati...............................importantissimo
-
-
le proteine le puoi cuocere in tutti i modi magari le surriscaldi nuovamente ma non si danneggiano se cosi fosse dovresti mangiare tutto crudo...
la colomba falla con le proteine allo zabaione oppure le vaniglia rhum della Gensan...
io ho un amico che con le proteine ci fa le torte...ma usa solo il siero perchè si scioglie bene...sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cmq esite una ditta che li fa!!!
e si chama ciaocarb.
ciao a tutti mi presento sono dodo e vi scrivo da salerno e mi sono sempre promesso di presentarmi ma non ho avuto mai tempo...
mi presento in questo modo xkè oggi il mio istruttore mi ha tegalato questo panettone!!!
ciao e buna fine!!!La vertigine non è paura di cadere ma VOGLIA DI VOLARE!!!
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta