Proteine Max Nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Proteine Max Nutrition

Oggi ho comprato le proteine della max nutrition (2,5 Kg alla fragola).
    Lasciamo stare il gusto, personalmente mi fa schifo la fragola (ma era in offerta...quindi), la cosa che mi ha lasciato piu perplesso era la confezione:
    Il barattolo non era sigillato con nulla!!!!! cioè poteva essere aperto da chiunque prima di me!!!!

Cosa ne pensate di questa cosa? è un inconveniente di queste proteine o ce ne sono altre confezionate in questo modo?

Un ultima cosa:
    voi cosa ne pensate della qualità di queste proteine?

Grazie
    sigpic
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81
    Oggi ho comprato le proteine della max nutrition (2,5 Kg alla fragola).
    Lasciamo stare il gusto, personalmente mi fa schifo la fragola (ma era in offerta...quindi), la cosa che mi ha lasciato piu perplesso era la confezione:
    Il barattolo non era sigillato con nulla!!!!! cioè poteva essere aperto da chiunque prima di me!!!!

Cosa ne pensate di questa cosa? è un inconveniente di queste proteine o ce ne sono altre confezionate in questo modo?

Un ultima cosa:
    voi cosa ne pensate della qualità di queste proteine?

Grazie
    ..sono pro fatte in belgio, non le ho assaggiate, ma dovrebbero essere in linea con prodotti analoghi
    Strano che la confezione non fosse sigillata.. senti un po' chi te le ha vendute.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

parliamo di un siero prevenienza canada il belgio non centra nulla......non confondiamo il luogo di provenienza delle miscele poteiche dal luogo comunitario di importazione.......
      trattasi di wpc , ultrafiltrato a bassa temperatura.........
      è la prima volta che sento di parlare di un barattolo senza la chiusura di garanzia o il sigillo di chiusura..................
      il miglior rapporto qualità prezzo sui i WPC in circolazione in italia.........
      i gusti vaniglia e fragola sono in offerta perchè cambieranno a presto il pakage
      prodotto che all'ingrosso si propone ai 34 euro x 2.3 kg in offerta con un buon margine da parte del distributore..............
      noi ne trattiamo per circa 40.000,00 euro all'anno ......mai avuto problemi su nessun lotto...........

nb fai presente il problema a max nutrition labrada....prevederanno a cambiarti il barattolo immediatamente ...........azienda con sede a Sassuolo (MO) estremamente seria e professionale

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

Originariamente Scritto da pt
        parliamo di un siero prevenienza canada il belgio non centra nulla......non confondiamo il luogo di provenienza delle miscele poteiche dal luogo comunitario di importazione.......
        è la prima volta che sento di parlare di un barattolo senza la chiusura di garanzia o il sigillo di chiusura..................
        i gusti vaniglia e fragola sono in offerta perchè cambieranno a presto il pakage
        prodotto che all'ingrosso si propone ai 34 euro x 2.3 kg in offerta con un buon margine da parte del distributore..............
        noi ne trattiamo per circa 40.000,00 euro all'anno ......mai avuto problemi su nessun lotto...........

nb fai presente il problema a max nutrition labrada....prevederanno a cambiarti il barattolo immediatamente ...........azienda con sede a Sassuolo (MO) estremamente seria e professionale
        ok grazie
        sigpic

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

..sei sicuro che venga dal canada?

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

no.. le fanno a colleferro.......... ma che razza di domande fai se ho scritto in quel modo perchè è così............. non spreco tempo e parole per raccontare idiozie ............e chi mi conosce lo sà.................
            mi occupo da 20 anni di integrazione vuoi che non sappia da dovve arrivano le polveri

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

no.. le fanno a colleferro.......... ma che razza di domande fai se ho scritto in quel modo perchè è così............. non spreco tempo e parole per raccontare idiozie ............e chi mi conosce lo sà.................
              mi occupo da 20 anni di integrazione vuoi che non sappia da dovve arrivano le polveri
              oh.. ciccio datti una calmatina ok? ti ho fatto una semplice domanda, se vuoi rispondi a modino... e se no..fai come hai fatto

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

tu non puo parlarmi in questo modo non sono mica tuo fratello...
                tu non hai fatto una domanda..hai messo in dubbio una mia risposta.........
                visto che non conosci l'azienda non sai nulla della max nutrition.. dei suoi fatturati e degli investimenti..........ne da dove arrivano i lotti di produzione e dove loro acquistano le miscele ed investono i loro soldi.........
                parametri che il sottoscritto conosce benissimo con contratti alla mano e analisi dei prodotti......
                mettere in dubbio un qualcosa di certo può anche irritare.....tutto quà.........

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

tu non puo parlarmi in questo modo non sono mica tuo fratello...
                  tu non hai fatto una domanda..hai messo in dubbio una mia risposta.........
                  visto che non conosci l'azienda non sai nulla della max nutrition.. dei suoi fatturati e degli investimenti..........ne da dove arrivano i lotti di produzione e dove loro acquistano le miscele ed investono i loro soldi.........
                  parametri che il sottoscritto conosce benissimo con contratti alla mano e analisi dei prodotti......
                  mettere in dubbio un qualcosa di certo può anche irritare.....tutto quà.........

...te lo riscrivo uguale:

..sei sicuro che vengono dal Canada?

vuoi fare una analisi della frase? ti ho chiesto se eri sicuro..e ci ho messo un sorriso . Una semplice risposta tipo: "si sono fatte in Canada e se vuoi te lo posso dimostrare" andava benissimo ma se ti senti messo in dubbio.. sono cavoli tuoi! Ti invito a darti una calmatina.. di nuovo e... smile around

Commenta

• vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

Dai calma ragazzi, non voglio problemi nel mio 3d

CHIARO!!!....scherzo

CMQ devo dire a PT che avevi estremamente ragione sulla professionalità e sulla cortesia dell'azienda.
                    Sono stati velocissimi nel rispondermi all'e-mail e nel mettersi a disposizione per la sostituzione del barattolo!!!

Forse mi cambiano anche il gusto....speriamo, la fragola non la sopporto!!!!

Non posso che fare i complimenti a questa azienda che si è dimostrate sensibile anche al problemi del piccolo consumatore!!!
                    sigpic

Commenta

• fuma-slayer
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2006
                      • 7869
                      • 220
                      • 84
                      • lecco....la patata
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81
                      Dai calma ragazzi, non voglio problemi nel mio 3d

CHIARO!!!....scherzo

CMQ devo dire a PT che avevi estremamente ragione sulla professionalità e sulla cortesia dell'azienda.
                      Sono stati velocissimi nel rispondermi all'e-mail e nel mettersi a disposizione per la sostituzione del barattolo!!!

Forse mi cambiano anche il gusto....speriamo, la fragola non la sopporto!!!!

Non posso che fare i complimenti a questa azienda che si è dimostrate sensibile anche al problemi del piccolo consumatore!!!
                      e come dice Destino smile around

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

te lo ripeto non mettere in dubbio le certezze.........
                        allora ti rispondo in altro modo..........si sono sicuro di quel che dico con dati alla mano...

c'è chi posta su forum per divertimento chi per professione o meglio mette a disposizione la sua professionalità..............

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

allora ti rispondo in altro modo..........si sono sicuro di quel che dico con dati alla mano...

c'è chi posta su forum per divertimento chi per professione o meglio mette a disposizione la sua professionalità..............
                          chi posta sul forum per passione e per ampliare le sue conoscenze

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

..mi sa che l'ironia non fa parte del tuo carattere.. poco male .
                            Cmq, le "certezze" come le definisci tu.. vanno dimostrate, sia qualificandosi che con dati alla mano..se no è semplice teoria (wanna marchi docet ).
                            Come ti sei posto: "te lo dico io, quindi è vero!"... non è molto carino. In questo forum ci sono per divertimento, per mettere a disposizione la mia professionalità e.. per imparare. Tu sai già tutto???

P.S. Pt.. nn so come ti chiami, ma prenditi un po' meno sul serio...la vita è dura!! Smile around again

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                              ..mi sa che l'ironia non fa parte del tuo carattere.. poco male .
                              Cmq, le "certezze" come le definisci tu.. vanno dimostrate, sia qualificandosi che con dati alla mano..se no è semplice teoria (wanna marchi docet ).
                              Come ti sei posto: "te lo dico io, quindi è vero!"... non è molto carino. In questo forum ci sono per divertimento, per mettere a disposizione la mia professionalità e.. per imparare. Tu sai già tutto???

P.S. Pt.. nn so come ti chiami, ma prenditi un po' meno sul serio...la vita è dura!! Smile around again
                              sei un grande destino ...SMILE AROUND AGAIN AGAIN

Commenta

Working...
                              X