Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che creatina x un ciclo lungo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che creatina x un ciclo lungo

    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... voglio assumere creatina per aumentare di un bel pò la mia massa muscolare per l'estate... la cosa che non so decidere è se prendere la creatina pura o quella con gli elementi di trasporto come destrosio, e tutte quelle robe lì... vorrei prenderla per un bel pò di tempo, per 2 mesi e mezzo circa, si può fare? grazie

    #2
    Originariamente Scritto da maciste
    ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... voglio assumere creatina per aumentare di un bel pò la mia massa muscolare per l'estate... la cosa che non so decidere è se prendere la creatina pura o quella con gli elementi di trasporto come destrosio, e tutte quelle robe lì... vorrei prenderla per un bel pò di tempo, per 2 mesi e mezzo circa, si può fare? grazie
    La creatina rimane tale a prescindere dal sistema di trasporto, se proprio dovessi scegliere io prenderei le nuove creatine avanzate con taurina, citrullina malato, arginina e robe del genere.

    Commenta


      #3
      e cambia qualcosa da quelle normali (pure)?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maciste
        e cambia qualcosa da quelle normali (pure)?
        l'arginina è un precursore della creatina e almeno a livello teorico potrebbe aiutarti a non interrompere la produzione di creatina endogena da parte del fegato.
        La taurina aumenta l'insulina e aiuta l'assimilazione...
        La citrullina...
        La glutammina...
        e chi più ne ha più ne metta sono tutti elementi che anche se in piccoli quantitativi possono comunque dare un apporto, visto che i mix già formulati si comprano a quasi lo stesso prezzo della crea pura, tanto vale abbondare.

        Commenta


          #5
          e per quanto riguarda il ciclo di 2 mesi e mezzo? cosa mi consigli?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎