Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA compresse o polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA compresse o polvere

    Salve, ho dei BCAA in compresse. se li macinassi al punto da farli diventare polvere, es 5compresse le macino e me le bevo. Ke succede??
    La domanda è stupida e merita risposte stupide, ma stavolta fate un'eccezione!!!!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da RAYBAN
    Salve, ho dei BCAA in compresse. se li macinassi al punto da farli diventare polvere, es 5compresse le macino e me le bevo. Ke succede??
    La domanda è stupida e merita risposte stupide, ma stavolta fate un'eccezione!!!!
    la solita cosa che prenderli in cpr... mi viene in mente il Ceccherini quando prendeva l'aspirina... si faceva du righe!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN
      Salve, ho dei BCAA in compresse. se li macinassi al punto da farli diventare polvere, es 5compresse le macino e me le bevo. Ke succede??
      La domanda è stupida e merita risposte stupide, ma stavolta fate un'eccezione!!!!
      Li puoi macinare o comperarli già in polvere, ma l'importante che non li tiri altrimenti entra tua madre e ti fa : "Oh bischero, ma tu non potresti prenderla come tutti l'altri l'aspirina? "



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Li puoi macinare o comperarli già in polvere, ma l'importante che non li tiri altrimenti entra tua madre e ti fa : "Oh bischero, ma tu non potresti prenderla come tutti l'altri l'aspirina? "

        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          potresti anche usarli come deliziose compresse masticabili o da sciogliere in bocca...mmuna delizia quelle pastiglini...porvaa ciucciarle sentirai che aromo speziato e sapore fruttato con quel retrogusto di banana e ciliegia

          Commenta


            #6
            Dai ragazzi!!! Siate seri!!
            Ho qst compresse...so ke c sono anche in polvere.
            Nel caso le macinassi m farebbero male per il fatto che invece dovrebbero essere deglutite intere???
            sigpic

            Commenta


              #7
              ma perkè macinarle???poi devi scioglierle gran bega...prendile così.nn è lo stesso se le macini

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN
                Dai ragazzi!!! Siate seri!!
                Ho qst compresse...so ke c sono anche in polvere.
                Nel caso le macinassi m farebbero male per il fatto che invece dovrebbero essere deglutite intere???
                Se hai difficoltà a deglutire compresse e/o capsule ti conviene prenderli già in polvere, spendi meno e di solito sono adulcorati e leggermente aromatizzati senza dimenticare l'assenza di principi leganti.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
                  ma perkè macinarle???poi devi scioglierle gran bega...prendile così.nn è lo stesso se le macini
                  Ingoiarli non m crea prob, ma dato che ho qst capsule e al termine dell'allenam prendo carbo e prot pensavo di mescolare tutto dentro....ecco tutto...
                  Cmq non li macinerò se poi perdono la loro capacità di assorbimento...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎