If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, ho dei BCAA in compresse. se li macinassi al punto da farli diventare polvere, es 5compresse le macino e me le bevo. Ke succede?? La domanda è stupida e merita risposte stupide, ma stavolta fate un'eccezione!!!!
Salve, ho dei BCAA in compresse. se li macinassi al punto da farli diventare polvere, es 5compresse le macino e me le bevo. Ke succede?? La domanda è stupida e merita risposte stupide, ma stavolta fate un'eccezione!!!!
la solita cosa che prenderli in cpr... mi viene in mente il Ceccherini quando prendeva l'aspirina... si faceva du righe!!!
Li puoi macinare o comperarli già in polvere, ma l'importante che non li tiri altrimenti entra tua madre e ti fa : "Oh bischero, ma tu non potresti prenderla come tutti l'altri l'aspirina? "
Li puoi macinare o comperarli già in polvere, ma l'importante che non li tiri altrimenti entra tua madre e ti fa : "Oh bischero, ma tu non potresti prenderla come tutti l'altri l'aspirina? "
potresti anche usarli come deliziose compresse masticabili o da sciogliere in bocca...mmuna delizia quelle pastiglini...porvaa ciucciarle sentirai che aromo speziato e sapore fruttato con quel retrogusto di banana e ciliegia
Dai ragazzi!!! Siate seri!!
Ho qst compresse...so ke c sono anche in polvere.
Nel caso le macinassi m farebbero male per il fatto che invece dovrebbero essere deglutite intere???
Dai ragazzi!!! Siate seri!!
Ho qst compresse...so ke c sono anche in polvere.
Nel caso le macinassi m farebbero male per il fatto che invece dovrebbero essere deglutite intere???
Se hai difficoltà a deglutire compresse e/o capsule ti conviene prenderli già in polvere, spendi meno e di solito sono adulcorati e leggermente aromatizzati senza dimenticare l'assenza di principi leganti.
mao
ma perkè macinarle???poi devi scioglierle gran bega...prendile così.nn è lo stesso se le macini
Ingoiarli non m crea prob, ma dato che ho qst capsule e al termine dell'allenam prendo carbo e prot pensavo di mescolare tutto dentro....ecco tutto...
Cmq non li macinerò se poi perdono la loro capacità di assorbimento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta