Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pump tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pump tech

    Un ragazzo che si allena con me lo ha acquistato e mi ha chiesto come sarebbe opporuno assumerlo e in che quantità.Siccome non l'ho mai usato non so che rispndergli e quindi giro la domanda a voi che senz'altro ne sapete più di me.
    Un altra cosa,lo ha provato questa sera verso le 18e30,5 compresse prima del wo e circa3ora dopo ha avuto un forte attacco di dissenteria,può esserci relazione tra i due eventi?
    grazie anticipatamente a chi mi risponderà
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    #2
    Strano per la dissenteria...

    4-5 capsule mediamente pre allenamento.



    Commenta


      #3
      Dosaggio pump tech

      Prendere da 5/8 cps (dipende dal peso corporeo) circa 20/30 min pre wo. ciao DNP
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP
        Prendere da 5/8 cps (dipende dal peso corporeo) circa 20/30 min pre wo. ciao DNP
        Io non volevo dare la dose efficace per premura... dico sempre le dosi un pò scarse non quelle americane, ma a questo punto mi trovo costretto a concordare con DNP.




        Commenta


          #5
          Grazie a tutti e due

          x Sergio:mi hadetto stasera che le 5 cps le ha assunte con mezzo litro di acqua,può essere stato quello a provocare la dissenteria?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MxRacer
            Grazie a tutti e due

            x Sergio:mi hadetto stasera che le 5 cps le ha assunte con mezzo litro di acqua,può essere stato quello a provocare la dissenteria?
            Strano, riprova con meno acqua, meno fredda, un assunzione sola non fa testo.



            Commenta


              #7
              OK riferirò!

              thanks
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎