gacik muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defantfinalmente è sbarcato in italia questo prodottone che in america sta letteralmente spaccando il culo aii passeri(ragazzi aumenta la forza del 28% dalla prima assunzione ed è muscletech quindi una garanzia)
Sergio un consiglio mettilo a listino al piu presto he qui vogliamo crescere
qundi per me che faccio solo 100 di panca
dalla prima assunzione farò appena 128 kg ?
troppo poco, continuo con gli aminoacidi....
Commenta
-
-
1. mesi fa ho psotato tutta la burocrazia dell'FDA su questo prodotto con ingredienti ecc...
2. sembra carino e promette bene (è un periodo che mi divido nelle news utili tra questo e la cre-alkalina con tendenza alla seconda)
3. in italia costa circa 110€ da 128cpr ... ehm ... (un altro motivo per cui a parità di promesse preferisco la seconda...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo841. mesi fa ho psotato tutta la burocrazia dell'FDA su questo prodotto con ingredienti ecc...
2. sembra carino e promette bene (è un periodo che mi divido nelle news utili tra questo e la cre-alkalina con tendenza alla seconda)
3. in italia costa circa 110€ da 128cpr ... ehm ... (un altro motivo per cui a parità di promesse preferisco la seconda...)
lhai già provata la seconda alternativa??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerhai ragione..primo il costo e poi leggendo qualche forum americano non è che sia un prodotto per spendere tutti quei soldi!!...li c'è sia la versione in capsule sia la versione in polvere...
lhai già provata la seconda alternativa??...
la cre-alkalina ne ho un campione da fine '05 ma nn dovrei usarlo e sto aspettando ceh sdoganino il resto ... sarà un mese che dicono 20gg (20gg e arriva ... 20gg ed è lì ... ora 20gg e lo sdogannano ... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84c'è anche qui n polvere, ma nn so il costo, mi pare che il formato USA sia 544g
la cre-alkalina ne ho un campione da fine '05 ma nn dovrei usarlo e sto aspettando ceh sdoganino il resto ... sarà un mese che dicono 20gg (20gg e arriva ... 20gg ed è lì ... ora 20gg e lo sdogannano ... )
adz che pacco ste dogane ...
c'è già qualche ditta americana che la produce?? così da reperire qualche info.
thanks drugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayersi esatto quel formato...
adz che pacco ste dogane ...
c'è già qualche ditta americana che la produce?? così da reperire qualche info.
thanks drugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la cre-alkalina? si, è brevettata da una ditta del newjersey ( :cr: vi dirà tutto e +) e per distribuirla o si vende la loro o si vende col proprio marchio pagando un extra ... la ditta che ti avevo detto in privato ad esempio ha scelto di nn alzare il prezzo e vendere l'originale (poi cambia solo la confezione) e come detto arriverà tra 20gg (20gg da quando a sto punto mi cheido )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantma ragai lo lkeggete l olympians?sia il gacik che la crealkalina sono gia vendutiin italia e disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantscusa non avevo capito bene scusa ancora
no , in ginocchio ..anzi metti pure i ceci .. però ti banno , anzi ti edito i post ,no ti banno , e cita sempre la fonte ..e chiedi scusa , non ti stiamo facendo pagare , va beh ti banno un giorno ,.. ti stiamo dando cultura gratis , chiedi scusa , va beh ..
scusate
Commenta
-
Commenta