Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito sugli integratori, ki mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quesito sugli integratori, ki mi aiuta?

    Ciao a tutti,sono nuovo.Trovo il forum molto interessante.
    Sono un 24 enne ke si allena 3/4 volte per settimana da un anno a questa parte e faccio sempre schede i massa. Sfrutto sempre la pausa pranzo x allenarmi e dopo la palestra faccio sempre un pranzo completo (pasta carne verdura). Ora mi trovo nella condizione di non poter + pranzare a casa,ma sono costretto ad affidarmi a panini o integratori.
    Sapete per caso consigliarmi una combinazione di integratori che mi permetta di sostituire il pranzo per i giorni in cui mi alleno? Io pensavo di fare così: Creatina durante l'allenamento, beverone di proteine dopo, e un panino o un frutto per un apporto i carboidrati, ma dato ke non me ne intendo volevo avere un vostro parere!Grazie 1000!
    Marco

    #2
    Io farei cosi:crea pre&post wo bcaa durante e shake post-wo con carbo ad alto ig,pro del siero e gluta e come già detto prima crea poi se vuoi puoi aggiungere anche un frutto.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      grazie

      grazie:consiglio prezioso ... ma x via di tutte le abbreviazioni ho capito la metà ... sono un principante: è troppo presuntuoso kiedere la parafrasi?

      Commenta


        #4
        Figurati

        allora mi spiego meglio,io farei cosi:assumerei creatina prima dell'allenamento,durante l'allenamento(wo) aminoacidi ramificati(BCAA),dopo l'allenamento carboidrati ad alto indice glicemico(IG) come il destrosio o meglio ancora vitargo,proteine del siero del latte(whey),glutammina e l'altra porzione di creatina,poi se vuoi puoi aggiungere anche un frutto visto che il pasto che devi sostituira con l'integrazione è il pranzo
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          ok,ci sono,ora ho capito.ma a me sembra un sacco di roba!! non è che vado ad appesantire il lavoro di organi come il fegato o i reni?? e poi ... il costo ... vedendo quanto si spende x gli integratori sarebbe il prezzo di un pasto da ristorante!

          Commenta


            #6
            ciao julians anch'io sono nuovo e ho chiesto consiglio sugli integratori o meglio su come sto integrando io,
            io prendo proteine al mattino appena sveglio, un gainer a meta pomeriggio e proteine prima di andare a letto (il tutto secondo le giuste dosi) quando mi alleno dopo l'allenamento prendo bcaa in capsule.
            personalmente non sto spendendo molto e sto avendo buoni riscontri pero come te ho bisogno di sapere se è la direzione giusta

            Commenta


              #7
              il mio discorso forse è un po' diverso ... xké io mi sono trovato a non poter + mangiare a pranzo dopo l'allenamento e quindi coglievo la palla al balzo x usare gli integratori in modo da sostituire un pranzo completo...ma non penso ke sarà semplice equilibrarmi in questo senso. anke perché mi stanno venendo dei dubbi: concentrare l'assunzione degli integratori intorno all'allenamento fa bene? dopo aver preso gli integratori sarò ancora affamato o avrò il senso di sazieta'?
              X ora ho deciso ke domani prenderò un po' di creatina durante l'allenamento e dei amminoacidi ramificati dopo, poi un panino e un frutto per placare la fame. Questo solo in attesa di vedere quale sarà la combinazione giusta per me. (sperando ke qualke anima pia sappia consigliarmi)
              Inoltre io pensavo di acquistare gli integratori online, xké la mia palestra ha poke marche,o in alternativa farmi consigliare (sempre da voi) qualke negozio della mia zona (senigallia).ho visto il tipo ke lo pubblicizza a porto recanati,ma per me è fuori mano!

              Commenta


                #8
                Io t ho spiegato come farei io,il pranzo è un pasto importante e ti ho elencato,a mio avviso,quali sarebbero gli integratori adatti allo scopo.Per quanto riguarda il sovraffaticamento dei reni questo può verificarsi anche semplicemente con l'alimentazione;quindi bevi molto e ricorda che alcuni integratori vanno ciclizzati come per esempio la creatina.La soluzione che hai proposto per dopo l'allenamento (ramificati+panino e frutto)è a mio avviso insufficente perchè mancano proteine,fondamentali nel post-wo.Se vuoi optare per una soluzione meno complessa puoi togliere la glutammina.Oppure vuoi una soluzione semplice?mangia del pane,una fonte proteica,e un frutto.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  poi se vuoi acquistare integratori on-line rivolgiti e Sergio e i prodotti Pharmapure che non avranno le etichette spaziali degli integratori americani ma hanno certamente una qualità ottima su tutto l'arco della gamma con prezzi eccezionali.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    Dato che, come ho detto, non potrò + fare un pranzo completo dopo l'allenamento e dopo aver raccolto consigli ed essermi informato opterei per la seguente soluzione:
                    - durante l'allenamento creatina pharmapure 100% [mi da l'idea ke un integratore di creatina puro sia meglio dei miskioni di tot tipi di creatina, taurina, glutammina tipo cell-tech]
                    - dopo l'allenamento panino o insalata di riso [o altra fonte di carboidrati] e un integratore di proteine della pharmapure Ultra Whey al 93% di proteine del siero del latte poi, se mi va, un frutto subito o come spuntino a metà pomeriggio.
                    Ho visto ke ci sono sconti se ti iscrivi a musclenutrition.it, per cui avevo intenzione di comprare lì, ma mentre c'è disponibilià per le proteine, la creatina di pharmarmapure non è disponibile al momento, sapete ogni quanto si riforniskono?

                    Aspetto ansioso i vostri pareri!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da julians
                      Ciao a tutti,sono nuovo.Trovo il forum molto interessante.
                      Sono un 24 enne ke si allena 3/4 volte per settimana da un anno a questa parte e faccio sempre schede i massa. Sfrutto sempre la pausa pranzo x allenarmi e dopo la palestra faccio sempre un pranzo completo (pasta carne verdura). Ora mi trovo nella condizione di non poter + pranzare a casa,ma sono costretto ad affidarmi a panini o integratori.
                      Sapete per caso consigliarmi una combinazione di integratori che mi permetta di sostituire il pranzo per i giorni in cui mi alleno? Io pensavo di fare così: Creatina durante l'allenamento, beverone di proteine dopo, e un panino o un frutto per un apporto i carboidrati, ma dato ke non me ne intendo volevo avere un vostro parere!Grazie 1000!
                      Marco
                      Se vuoi proprio cercare di sostituire il pasto io tenterei un abbinamento del tipo proteine a lento rilascio in polvere abbinate a dei cereali, mischi tutto in una tazza e le mangi con un cucchiaio (senza frullare possibilmente), l'organismo ha bisogno anche di cose relativamente solide e con fibre, ha bisogno di lavorare nel lungo periodo e lo stomaco va riempito.
                      Qualche volta paninazzo e proteine, altri giorni puoi usare un gainer se non hai problemi di peso e cereali. o proteine a lento rilascio e cereali.
                      Da preferire mix con calcio e vitamine.

                      Ciao

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da julians
                        il mio discorso forse è un po' diverso ... xké io mi sono trovato a non poter + mangiare a pranzo dopo l'allenamento e quindi coglievo la palla al balzo x usare gli integratori in modo da sostituire un pranzo completo...ma non penso ke sarà semplice equilibrarmi in questo senso. anke perché mi stanno venendo dei dubbi: concentrare l'assunzione degli integratori intorno all'allenamento fa bene? dopo aver preso gli integratori sarò ancora affamato o avrò il senso di sazieta'?
                        X ora ho deciso ke domani prenderò un po' di creatina durante l'allenamento e dei amminoacidi ramificati dopo, poi un panino e un frutto per placare la fame. Questo solo in attesa di vedere quale sarà la combinazione giusta per me. (sperando ke qualke anima pia sappia consigliarmi)
                        Inoltre io pensavo di acquistare gli integratori online, xké la mia palestra ha poke marche,o in alternativa farmi consigliare (sempre da voi) qualke negozio della mia zona (senigallia).ho visto il tipo ke lo pubblicizza a porto recanati,ma per me è fuori mano!
                        il tizio??? be' sono io!!!!!!!!!

                        cmq devi vedere se vuoi buttarti sull'integrazione ti fai 1 beverone post wo con glta crea e zuccheri alto i.g. dopo30 min pro in polvere(whey) dopo 1 ora fatti 1 pasto solido completo di tutti i nutrienti
                        Pharmapure Porto Recanati

                        sportsalute@tagmail.it

                        Commenta


                          #13
                          Mrp:d :d

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF
                            Mrp:d :d
                            MRP che non è l'abbreviazione di MaRPione, ma Meal RePlacement, pasti sostitutivi.
                            Se vi allenate forte sono un toccasana



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              MRP che non è l'abbreviazione di MaRPione, ma Meal RePlacement, pasti sostitutivi.
                              Se vi allenate forte sono un toccasana
                              Comodi, veloci e pieno di proteine di qualità

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎